|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
Problemi di Array con PHP
Ho un problema con gli array in PHP, mi restituisce un codice di errore questa pagina, mentre da locale tutto funziona:
http://www.ilnarrastorie.it/index.ph...tico&lettera=A Vedete se a voi funziona! Oppure no |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sembra funzionare tutto
almeno dicci che guardare ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cesena
|
A me funziona....
p.s.: con Firefox a risoluzione 800x600 , i titoli vengono un vero schifo (problemi con immagine e sfondo applicato), dacci un'occhiata ciao
|
|
|
#4 |
|
|
pur se orribile pure a me funziona.
Non capisco quale sia il problema onestamente. |
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho visto funziona, ma perchè non mi date qualche aiutino con per mettere un pò meglio il sito?
Tutte le proposte sono ben accette! Sfondo? Ridimensionamento, come? Pulsanti, dove trovarli?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non mi sembra che programmazione sia la sezione migliore per discutere lo style del sito.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Per i pulsanti...è sicuramente meglio farseli da soli...quelli che si trovano sono pacchiani...
Ti sposto in web...magari ti possono dare consigli migliori sulla grafica... PS: gli sfondi così grandi sono veramente brutti e danno una leggibilità pari a zero... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Si ma farseli da soli è molto difficile, io uso Corel Draw, ma è abbastanza complicato almeno per mè, riuscire a creare dei pulsanti, rotondeggianti, in rilievo.
Per quanto riguarda gli sfondi, pensavo di schiarire lo sfondo grigio, poi però i pulsanti verdi in alto penso di lasciarli, mentre quelli per le fiabe non sò con che cosa sostituirli, se mettere una tabella, oppure cambiare sfondo, ma con cosa?.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ho modificato l'immagine di sfondo delle fiabe ma mi vengono dei puntini neri fastidiosi che non riesco a togliere con corel
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.

almeno dicci che guardare