|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
Help fotocamera Nuova bloccata aiutatemi!
Ciao
Ho copiato dei file nella cartella DCIM DELLA FOTOCAMERA sfruttando il fatto che venisse vista come una sorta di chiave Usb od hard disk esterno!! (vengo da fotocamere 640*480 che non venivano riconosciute come Hd removibile) La fotocamera una onestra Amstrad dc 2 3Mpixel ha smesso di funzionare,o meglio il led é acceso ma la fotocmaera non funziona e non si spegne é Bloccata Leggo solo ora su quel minimo di manuale che ho che non si può fare Avete consigli??c'è un modo per sbloccarle?? Dal momento che posso scrivere su questo tipo di memoria memorizzando foto non vedo come possa dannggiarsi se ci scrivo file dall'esterno quindi sono portato a pensare che s itratti di un BLOCCO "sbloccabile" in qualche modo Help l'avevo scelta perchè essendo così piccola é molto molto comoda e cm qualità va abb bene avendo anche altre fotocmare molto+ingombranti Ditemi pure grazie mille!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma hai tentato di scrivere sulla scheda di memoria o (se la fotocamera la ha) nella memoria interna della fotocamera?
se sulla scheda prova con un lettore esterno (costo meno di 10 euro) a cancellare dalla scheda quello che hai tentato di copiare Ultima modifica di hoste : 01-04-2005 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no sulla memoria interna perchè 2 volte ho copiato dei file li dentro 1 volta poi x un po ha dato delle distorsioni nelle foto la seconda si é proprio bloccata i 2 danni non li ho fatti sempre io purtroppo non avendo mai avuto fotocamere recenti non ero al corrente del tutto non ho qui la fotocamera,quindi cancellando il tutto dovrebbe ripartire? c'è un metodo di eliminazione + profonda? stile format (so che non é possibile) ma x azzerare del tutto 1 fotocamera non basta lasciarla senza batteria quindi avrà 1 sorta di batteria tampone all'interno (riuscite a confermare che c'è?) oppure indicativamente se vi é capitato i ltempo che ci vuole x scaricarla solo togliendo le pile Grazie mille!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si può formattare o no?
ragazzi anche cercando su google non sto trovando niente e sono alla mia prima digitale (abbastanza seria) quindi se non mi aiutato non ci cavo troppo le penne anche perhcè l'ho regalata la fotocamera e non ce l'ho qui adesso mi vengon tutti i dubbi del tipo:ma non l posso formattare?come un hd?come posso formattarla ecc ecc Grazie mille e vi prego rispondete
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
se il problema non è sulla scheda di memoria "esterna"...non so che dirti, aspetta notizie da qualcun'altro...
dubito che non ci sia una soluzione...sicuramente qualcuno saprà aiutarti Ultima modifica di hoste : 01-04-2005 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie mille lo stesso
speriamo che qualcuno sappia dirmi anche se si può formattare o no visto che non ho qui la fotocamera ed ho bisogno di saperlo grazie mille dai voi che avete fotocamere recenti lo sapete tutti,che sono viste come un altro hard disk per intenderci (disco removibile)di solito é l'etichetta Grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
io ho usato varie volte la 8080 per trasportare file vari, anche immagini, ma non le ho mai piazzate dentro alla cartella "dcim" che la digicam riserva ai suoi scatti, ma nella root. forse i file che hai piazzato nella cartella hanno qualche incompatibilità con la digicam? soluzioni? mah, prova a chiamare l'assistenza...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho risolto
però vorrei formattare l'unità vado incontro a qualche rischio se poi ricreo le 2 cartelle??? ditemi tutto!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.