|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14315.html
Il prossimo sistema operativo di Apple è ormai ultimato, si aspetta l'annuncio ufficiale per la fine di questa settimana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Considerato che i giapponesi beccano sempre tutto in anteprima mondiale ritengo probabile che ci sarà una seconda "final candidate" onde evitare figure barbine all'esordio imho ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Con l'uscita di Tiger, il distacco rispetto agli altri sistemi operativi aumenterà sempre di più a favore dell'SO Apple.
Peccato che non basti solo questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quando mi chiedono dove vorrei abitare non rispondo in una villa a San Francisco ma in un minialloggio, però sopra Akiba Pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
x sharpnel
già infatti Apple non ha solo il SO migliore ma anche l'hardware migliore, almeno come qualità, design ed architettura, ora anche i giganti (Microsoft, Sony e già da tempo Nintendo) si stanno muovendo verso il powerpc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Minimac e Tiger
Mi sorge un dubbio: il minimac a partire dalla terza settimana di aprile sarà equipaggiato col Tiger o solo i sistemi più costosi lo saranno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Minimac + tiger è come dire "compratevi il SO e vi regaliamo l'hardware" !-) è talmente bello che non ci si crederebbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma infatti sarà così, quando Tiger sarà in commercio sarà l'unico OS venduto, a meno di rimanenze di magazzino dei singoli distributori (non da parte di Apple). Quindi anche con il Mac mini ci sarà Tiger
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
|
@Ventolino
probabilmente intendevi akihabara..... cmq siamo in 2!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
perdon esiste anche akiba pc cmq ci siamo capiti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
akiba pc ....akihabara...????cosa sono????qualche info?
sorry per l'OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
catene di negozi di computer-elettronica japponesi.... una libidine!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Akibara è invece un quartiere centrale di Tokio dove + o - qls appassionato di elettronica in generale può trovare quello che cerca, dai prodotti un pò "vintage" ( videogiochi di 20 anni fà ad esempio) agli ultimissi ritrovati hi-tech: negozi, mercatini...ormai è diventato un vero e proprio business turistico. Cmq ginojap può sicuramente essere mooolto + esaustivo sull'argomento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ancora la storia dell'Os "migliore"? Non esiste, non è mai esistito e non esisterà mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
No, uso semplicemente quello che, molto modestamente, io reputo il migliore PER ME. Non ho la superbia di atteggiarmi a giudice delle qualità: so quello che preferisco e quello che non mi va, e per inciso, MacOS non mi va e non lo reputo affatto anni luce migliore di qualsiasi altro OS recente, sia Windows o Linux o altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E' dannatamente attaente, ma prima di prenderlo aspetterò di leggere qualche report di come va sugli iBook come il mio (800 Mhz, 640 Mb, Radeon 9200). Ormai Panther è di una stabilità assurda, non lo cambierò facilmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
bene bene...attendiamo recensioni per sapere quanto questo os è superiore a panther
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Si possono trovare delle chicche assurde, tipo le cartucce jappo del NES, il primo Final Fantasy...*sbav* ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.