|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Programmi per pipe 9800se
Mi serve un programma che mi permetta di portare le pipe di una 9800se da 4 a 3 siccome la scheda crea artefatti solo dopo aver installato i driver.
E poi volevo sapere dove sono fisicamente dislocate le pipe sul layout della scheda. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Re: Programmi per pipe 9800se
Quote:
se ci riesci fammi un fiskio... ma sei sicuro che sia possibile disabilitare le pipe "minime"??? cmq prova con rivatuner... sulle 6800le permette di abilitare o disabilitare una pipa alla volta... sulle 9800 non ci ho mai provato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Programmi per pipe 9800se
Quote:
il fatto è che la scheda è perfetta solo che quando installo i driver si vedono artefatti blu..quindi io pensavo che era una delle pipeline rovinate... in rivatuner dove trovo questa funzione? grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Re: Re: Re: Programmi per pipe 9800se
Quote:
io adesso ho una 6800gt e non ho una ati a portata di mano per provare quello che vuoi fare tu... cmq su rivatuner non so di preciso dove è l'utility per la ati (non sono nemmeno sicuro che esista come la vuoi tu... però provare non ti costa niente)... per le 6800 devi andare su "low-level system setting"--- "nvStrap driver"... cmq ho notato che attiva o disattiva 4 pipe alla volta... ti posto un immagine.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao
non riesco a trovare questa voce.... per adesso ho montato una hercules 9800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
............
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
succede anche se metto i driver ati normali.. come cavolo facevo a saperlo che ero dei circuiti integrati ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
come facevi a separe che erano disposti sul PCB??!!? per lo stesso motivo.....www.google.it....se te lo fa anche con gli ufficiali allora è difettosa la VGA non ci sta nulla da fare RMA rulez..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.