|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Seagate barracuda\alimentazione
Salve a tutti...ho visto che i modelli sata della seagate hanno un attacco per l'alimentazione diverso da quello tradizionale (molex)...ma l'adattore esce dall'hard disk o si compra a parte dato che non ne ho mai visti in giro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Re: Seagate barracuda\alimentazione
è l'alimentazione che dovrebbero usare tutti i SATA, se non hai l'adattatore in dotazione con l'alimentatore devi procurartelo tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Re: Seagate barracuda\alimentazione
Quote:
grazie mille...in effetti dal mio chieftech nn è uscito un simile "adattatore".....vabbè quanto potrà costare 1-2€? ho visto che solo seagate e samsung sui loro modelli sata non hanno più l'ingresso per il molex tradizionale,gli altri hanno il doppio ingresso!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Non so di preciso quanto costi perchè ce li ha il mio ali, però di sicuro con al max 2euro te la cavi...
Ciao
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dovrebbe costare 3/4 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.