|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Aiuto con gps bt,son disperato
Allora ho preso il gps bt della leadtek 9537,installo il navigator loro(x i test) ma non mi prende i satelliti:Ho un toshiba e800,con win mob 2003(prima avevo mob2003se,ma son tornato indietro xchè ho pensato che forse era quello che non andava)...secondo le istruzioni in giro x internet e sul manuale,dopo il pairing devo connettere tramite porta com 6 il gps al palmare,ebbene io non ho nessun menù x far partire la connessione,devo far partire il navigator della leadtek che poi mi fa partire la connessione,solo che da lampeggiante la spia blue del gps resta accesa fissa,e il palmare mi dice connesso ma di satelliti proprio un bel niente,son 4 ore che mi smeno x capire come si fa,che può essere????grazie a tutti
ah ho messo nmea com 6 baud 4800 come sul manuale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io ho il tuo stesso ricevitore gps e non ho avuto problemi.
per quanto riguarda i baud li ho messi al massimo; la com 6 va bene; devi collegarli dal menù bluetooth; devi stare all'aperto...altrimenti non funza nulla; nella configurazione del TT3 devi indicare come ricevitore gps il Sirf bt
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
grazie dopo una notte quasi insonne,ho scaricato "gps info" che al contrario del navigator mi ha trovato e fixato 3 satelliti x un bel 2d in 2 minuti dalla mia finesra...adesso vado all'aperto e setto x bene il tutto eh eh...grazie ancora e x la dritta x il tt3,visto che è in arrivo...vi faccio sapere se ho ancora prob....zauuuuuuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.