|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Scelta mobo skt 939 con SLI con audio integrato ottimo
Ciao a tutti,
devo cambiare sistema ma sono indeciso quale mobo prendere. non cerco overclock estremi nè un look particolare visto che andrà montata su un CMS stacker...Cerco soparatutto una mobo con un ottima qualità dell'audio visto che dovrò attacarci delle creative T7900 7.1. Le mobo tra cui sono indeciso sono: Asus A8N-SLI MSI K8N Diamond MSI K8N Platinum DFI LanParty NF4 SLi-D DFI LanParty NF4 SLi-DR dovrebbero essere tutte mobo con lo SLI correggetemi se sbaglio, in più cercavo più info sulla Abit AN8...anche se nn credo supporti lo sli e l'audio è solo a 5.1 canali.. Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
DFI se devi overclockare,msi se vuoi overclockare,Asus se il pc deve andare con el sue caratteristiche standard e vuoi un buon bundle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
SE ti serve una buona qualità audio ti conviene puntare su msi, non ricordo quale delle due versioni prese in considerazione da te ha il chip audio della creative, e fra le altre cose si comporta anche molto bene in overclock.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
però anche la asus ha l'audio integrato 8 canali...ma non so qual è il migliore tra i due... La msi cmq mi sembra abbia chip audio della realtec non creative... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente secondo me è migliore l'audio creative del realtek |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
asus è buona ma msi e dfi per overclock sono superiori,vedi tu in base a ciò che vuo ifarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
si grazie mille.
a questo punto mi sa che prenderò la K8N Diamond anche se costa un botto ma è perfetta. riguardo la abit qualcuno sa qualcosa ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh se gli serve un audio on board di qualità non ha molta scelta,deve puntare su msi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Recensione Abit......
http://www.pctuner.net/php/Articoli/...8e37f523292c88 Ancora non esiste il modello SLI... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se dovessi prendere una mobo io prenderei abit,però da quello che hai detto penso che msi sia + adatta alle tue esigenze,pioi chiaramente scegli tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
si si infatti ho deciso prendo proprio la msi diamond... grazie a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.