|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Norton Corporate on Win98
Purtroppo non posso fornire info dettagliate perchè il pc in questione non è mio e l'ho avuto sotto mano per pochi minuti... mi hanno chiesto di installare Symantec Norton Antivirus Corporate su un PC Win98 non in rete... per intenderci, l'antivirus è quello che si può mettere sul server per poi distribuirlo ai vari client...
durante l'installazione mi da errore e mi dice di installare un certificato tramite Windows Update... ... ...che certificato? Ho fatto un po' di ricerche e non ho trovato nulla! ...ma si può installare un simile antivirus su un client singolo non in rete?? Mi sembrerebbe un po' strano!... chi mi ha chiesto di installarlo mi ha detto che gli avevano assicurato di sì... boh... ... ...che dite?? (spero di essere stato chiaro...)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
probabilmente ha i problemi perchè il pc nn è in rete.Installa il Norton normale come me:
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh? Cosa centra uno screen di WinXP? Il client in questione è su win98!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Re: Norton Corporate on Win98
si è possibile, almeno su due client Win98 che abbiamo il NAVCE 7.61 funziona. Ovviamente quando fai l'installazione mettilo "unmanaged" per gli aggiornameneti non saprei, ma presumo che ogni volta dovra' scaricarsi file di 3-4 mega.
Ciauzzz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già, già... effettivamente il client in questione non è in banda larga... potrebbe essere un problema per gli aggiornamenti... ma che cos'è questo fantomatico "Certificato di nonmiricordocosa" che mi dice di scaricare? Perdonate la scarsa precisione ma, come ho già detto, il computer è di un amica, non ce l'ho sotto mano...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.