|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
hd collo di bottiglia?
ragazzi io ho il pc che vedete nella firma, e noto che quando gioco non mi da molte soddisfazioni (e non pretendo nemmeno molto)
x esempio con doom 3 a ris. 1024x768 qualità alta SENZA FILTRI a volte va un pò a scatti potrebbe essere l'hd a fare da collo di bottiglia? o cos'altro?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
teoricamente no, a meno di problemi strani l'hd non influisce molto sui giochi ( magari liberalo un pò e vai di defrag )
scatta anche con altri giochi? per il resto nessun problema? per scatti cosa intendi? doom è pesantuccio, in alcune circostanze può comunque scattare con il test demo quanti fps fai? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Non è l'hd.
Controlla piuttosto i driver e i settaggi della scheda video e della scheda madre.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
i settaggi penso siano tutti ok.
i test demo com doom come si fanno? cosa mi serve? non li ho mai fatti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
vai alla prima pagina del 3d di doom 3... comunque non sarà l'HD, è proprio doom che èpesantuccio e non ci può aspettare le prestazioni assolute... prima di fare il demo, prova a pulire e a deframmentare il disco
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
i pezzi sono bene o male allo stesso livello,forse soltanto un problema di ottimizzazione del sistema
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho fatto il test (non ho deframmentato mi son scordato _D )
e mi ha dato questo risultato: ps il test l'ho fatto con ris. 1024x768, qualità alta, con vertical sync e antialiasing DISATTIVATI. è buono?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Tummarellox, hai 4 righe di signature, sei pregato di riportarla entro le 3 righe come da regolamento del forum.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.