|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
la dove gracchiano le casse....
salve a tutti,
dopo aver spremuto bene "il bestia", il mio amorevole bestione amd 64 provato con dvx dvd musica e giochi ho notato che soltanto con quest'ultimi....e per essere precisi, in particolare solo con la demo di swat 4 e brothers in arms le casse collegate al pc gracchiano... le casse sono delle 5.1 della nortek, non ho postato sotto la sezione audio perche' quest'ultime non presentano malfunzionamenti con nessuna delle applicazioni sopra descritte ma solo con alcuni giochi. qualcuno saprebbe illuminarmi la via...la dove gracchiano le casse?? ![]() p.s. buona serata ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Skeda audio?
Che DirectX hai? Hai provato ad aggiornare i driver della skeda audio?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Abbassa di una tacca l'accelerazione hardware audio nel dxdiag......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.