|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Mi hanno rubato il portatile [Parte seconda]
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno fatto battute idiote nel mio precedente thread riferito al furto del mio portatile, finendo per far chiudere un thread normalissimo! Vedrete che quando capiterà una cosa del genere a voi non sarete così spiritosi.
Cordialmente.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Probabilmente c'è stato un malinteso.
Non so chi l'ha chiuso, ma probabilmente è stato per via dei thread clone aperti quella stessa notte. Forse il mod non aveva capito che eri serio, ma ha pensato che anche tu stavi facendo lo "spiritosone" Mi dispiace sia per il tuo portatile, che per il topic.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ero stato io a chiuderlo... infatti ero proprio nel dubbio fosse o meno un clone dei cacathread di quella sera (l'avevo anche scritto in un post)... il thread cmq andava chiuso in quanto le risposte erano tutt'altro che serie...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=908208 Mi spiace!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Accidenti se mi rubassero a me il portatile mi incazzerei come una iena, con tutte le cose che ho lì dentro...
Mi dispiace moltissimo per il tuo portatile... Ma di dove sei esattamente? Sei dei Castelli vedo quindi abitiamo vicini
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Mi hanno rubato il portatile [Parte seconda]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Re: Re: Mi hanno rubato il portatile [Parte seconda]
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

CARPE DIEM
Moderatore di Oclabs