|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Il papà ? Lo voglio solo ricco!!
Il genitore ideale è Bonolis seguito da Berlusconi
Sondaggio: il papà? Va bene solo se ricco Ricerca di Eta Meta sui figli tra i 15 e i 24 anni: ragazzi e ragazze rimproverano al padre di avere pochi soldi e fatto poca carriera http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...18/padre.shtml
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Re: Il papà ? Lo voglio solo ricco!!
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: Il papà ? Lo voglio solo ricco!!
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Re: Il papà ? Lo voglio solo ricco!!
Quote:
bò a me leggere ste cose mi lascia cosi
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
magari la mamma ideale è considerata maria de filippi
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Il papà ? Lo voglio solo ricco!!
Quote:
Athlon 64 X2 4800+, A8R-MVP, 2 GB Kingston HyperX 3200 , Sapphire 1900XTX @700/1640, WD Raptor 10K 36GB. Ultima modifica di DNA_RNA : 18-03-2005 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Ho letto l'articolo...
Inutile commentare, se non che prima di fare un figlio ci penserò non 1,2,3...10 volte ma almeno 100 o 1000. P.S. voi di queste 'cavie da laboratorio' quante ne conoscete? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Bisogna vedere come è stata posta la domanda!
Certo che se gli hanno chiesto: "Preferisci essere figlio di Berlusconi, di Bonolis o di un metalmeccanico cassintegrato?"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Re: Re: Il papà ? Lo voglio solo ricco!!
Quote:
Non tutti accettano questo tipo di scocietà e le cazzate che tenta di imporre.Ci vuole un carattere forte per estraniarsi da un certo tipo di condizionamenti e purtroppo in pochi l'hanno..
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma perchè cazzo io mi devo spaccare il culo in vita, senza divertirmi, per lasciare ad un mocciosetto brufoloso o a una troietta fighettina un'eredità milionaria per vivere "senza preoccupazioni"? Però loro si devono divertire, perchè i giovani d'oggi, se gli togli i soldi per i divertimenti e le cazzatielle varie, ti sbranano vivo.... A regazzì, vedete d'annà aff..... Come vedete, ho un grande istinto paterno
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
.
Ultima modifica di BadMirror : 25-05-2005 alle 02:15. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
ma come si fa a voler essere figli di berlusconi?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Il papà ? Lo voglio solo ricco!!
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
dato il momento storico-sociale in cui siamo -leggi zero lavoro, contratti schifosi, affitti e compravendite di case alle stelle, carovita ecc- anche preferirei essere figlia di un riccone, se vogliamo badare al mero danaro per campare...
da qua a sputare sul lavoro fatto da mio padre e rimproverarlo di non fare abbastanza ce ne passa.........e mi vergognerei non poco anche solo a pensarlo..
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Io sono stra soddisfatto della carriera che ha fatto mio padre,nn ho incertezze future e sono orgoglioso di ciò che i miei genitori si sono creati durante la loro vita e che in un futuro,mi auguro,più lontano possibile,potrà essermi utile come base di partenza o come spinta ulteriore verso una vita agevole e senza pensieri economici.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
scherzi a parte.....dai parliamoci chiaramente...l'invidia è un sentimento comune all'uomo.... vabbè magari noi da piccoli eravamo invidiosi di cose diverse.....molto + banali....e ci bastava meno per essere felici...un pallone....100 figurine...ecc ecc.... ma rimane il fatto che comunque invidiavamo chi aveva il pallone + nuovo...la cartella + bella.... lo so che è diverso dall'invidiare a 8 anni chi ha il palmare con il bluetooth....ecc ecc....ma anche noi nel nostro piccolo eravamo invidiosi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.

///
/// Sehnsucht