|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Disistallazione Norton 2005
Ma è possibile che non riesco a disistallare Norton 2005, senza avere come effetto collaterale quello di non poter accedere a determinati siti e di non poter visualizzare sezioni di molti siti in finestra (si dice finestra pop-up mi pare)?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Disistallazione Norton 2005
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=885063
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Re: Re: Disistallazione Norton 2005
Quote:
Urgono i seguenti quesiti : 1) Si tratta di un pulitore di registro, vero? 2) è un freeware? 3) e sopratutto è facile ad usare o mi costringe a penose e dolorose riflessioni esistenziali sull'opportunità o meno di cancellare una determinata voce? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Disistallazione Norton 2005
Quote:
si cmq..si. facilissimo. nella funzione pulitore le voci che trova sono contraddistinte dal colore verde che vuol dire vai. è in italiano e segui le istruzioni da me gia dette per eliminare tutto il pacchetto norton. se hai bisogno son qui. ciao.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Disistallazione Norton 2005
Quote:
Ho fatto la scanzione a segugio di registro, prima per Norton poi per symantec, posso cancellare senza problemi tutto quello che trova? PS Scusami se ti faccio perdere tempo, ma col PC sono un pippa |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Disistallazione Norton 2005
Quote:
spazza via tutte le voci norton/symantec. poi nei programmi all'avvio tranne gli anti virus e anti spyware butta tutto. se vuoi fai uno screen. ciao. nessuna perdita di tempo.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aggiungo disabilita il ripristino conf. di sistema.
ciao.
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Disistallazione Norton 2005
Quote:
1) HKEY_LOCAL_MACHINE SOFTWARE\Microsoft\Security Center\Monitoring\SymantecAntiVirus 2) HKEY_LOCAL_MACHINE SOFTWARE\Microsoft\Security Center\Monitoring\SymantecFirewall per i programmi all'avvio come devo fare, dove devo andare, non ho capito |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Disistallazione Norton 2005
Quote:
strumenti registro, prima icona, programmi all'avvio. ciao.
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Disistallazione Norton 2005
Quote:
Come le posso trovare? PS I problemi comunque rimangono immutati, non riesco ad entrare in alcuni siti e non riesco a visualizzare le finestre popo-up |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Disistallazione Norton 2005
Quote:
probabilmente hai un blocco pop-up. i problemi si risolvono con i programmi anti spyware come microsoft e spysweeper. hai diasabilitato il ripristino conf. di sistema? hai pulito i programmi all'avvio? quante voci/processi hai in task manager? ciao.
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Disistallazione Norton 2005
Quote:
1) In programmi ho : C:\Programmi\SymNetDrv\SNDMon descrizione : Symantec Security Drivers Install Monitor lo devo cancellare 2) Ho : Ad-Aware SE Personal Spybot - Search & Destroy SpywareBlaster 3) Si ho disabilitato il ripristino configurazione di sistema 4) non so quale eliminare dei programmi all'avvio 5) 35 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
jv16 PowerTools 1.4.1 - Manager di Registro
[ Programma, Nome File, Descrizione, Caricato da... ] Adobe Gamma Loader, C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe, Adobe Gamma Loader, C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\, Alice Ti Aiuta, C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\matcli.exe, Motive Chorus Command Line Interface, C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\, Dslmon, C:\Programmi\SAGEM\SAGEM F@st 800-840\dslmon.exe, ADIMON MFC Application, C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\, Microsoft Office, C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE, Microsoft Office XP component, C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\, Msnmsgr, "c:\programmi\msn Messenger\msnmsgr.exe" /background, N/A, HKEY_CU\Run NeroFilterCheck, C:\windows\system32\nerocheck.exe, NeroCheck, HKEY_LM\Run NvCplDaemon, Rundll32.exe C:\windows\system32\nvcpl.dll,nvstartup, N/A, HKEY_LM\Run NvMediaCenter, Rundll32.exe C:\windows\system32\nvmctray.dll,nvtaskbarinit, N/A, HKEY_LM\Run Nwiz, Nwiz.exe /install, N/A, HKEY_LM\Run QuickTime Task, "c:\programmi\quicktime\qttask.exe" -atboottime, N/A, HKEY_LM\Run RivaTuner, "c:\programmi\rivatuner\rivatuner.exe" /t, N/A, HKEY_LM\Run SoundMan, Soundman.exe, N/A, HKEY_LM\Run TkBellExe, "c:\programmi\file Comuni\real\update_ob\realsched.exe" -osboot, N/A, HKEY_LM\Run WinampAgent, C:\programmi\winamp\winampa.exe, N/A, HKEY_LM\Run WinZip Quick Pick, C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE, WinZip Executable, C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\, |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mio Dio butta tutto. ciao. ti faccio presente che quei programmi non vengono disinstallati ma solo eliminati dall'avvio.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Disistallazione Norton 2005
Quote:
bene ma vedo nessuno di quelli all'avvio. gia detto. 35? ora diventeranno 25/26. ciao.
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
PS ti è sfuggito un mio post, lo puoi leggere per favore? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 voci. esempio io ho avast e microsoft. installali. non mi pare che mi sia sfuggito qualcosa. ciao ora devo andare.
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Disistallazione Norton 2005
Quote:
quindi tu mi consigli di eliminare tutti i 14 programmi di cui prima? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Disistallazione Norton 2005
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Disistallazione Norton 2005
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.