|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
BBC3, Origin e acquisto in GB
Salve a tutti, sto come molti in attesa di BBC3.
Però ho visto che su piattaforma Origin non è possibile fare il gift come su steam. In GB il gioco costa meno ovvero £39.99, ovvero una 30ina... Io vorrei passare i soldi ad un amico che ho a Londra e lui comprerebbe per me, mio fratello e un amico, usando i nostri account (successivamente rimessi in sicurezza con un cambio di pass). Il dubbio che ci veniva è: il gioco è multi? ovvero una volta che lui ha fatto gli acquisti e noi scarichiamo da piattaforma avremo il gioco con possibilità di intallarlo con la nostra lingua? Per me non è un grosso problema, ma per il mio amico analfabeta potrebbe (non quello inglese ![]() GRAZIE!
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
guarda che 39 sterline son più di quaranta euro.. mi sa che risparmi solo qualche spicciolo rispetto ai 49 euro dell'italia... ti conviene?
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
no in fin dei conti se è così non ne vale la pena... ma possibilità di fare il gift ce n'è? perchè lo vorrei regalare a questo mio amico che su steam mi ha riempito di giochi....
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Al cambio attuale 39.99 Sterline sono quasi 46 Euro -45.8 Euro e rotti, per la precisione-, quindi, come detto da alex9, non so quanto possa convenire
![]() Che io sappia per ora non è possibile fare gift su Origin, tuttavia potresti anche ovviare al problema nel seguente modo, certo, molto più rozzo, ma tant'è: acquisti il gioco in digital download da un sito autorizzato e questi ti danno la chiave di attivazione per Origin. Tu quella chiave di attivazione la fai pervenire tramite mail al tuo amico in cui gli dici di provare ad usarla su Origin e vedere che succede ^__^. Secondo me è comunque una bella sorpresa.
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per queste cose c'è il thread Aspettando... e poi, da venerdì, il Thread Ufficiale
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.