|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
situazione volanti con FF
Microsoft si è ritirata dal settore ....giusto? ( xrkè? boh! )
Attualmente se si dovese prendere un volante con FF quali sarebbero i principali concorrenti? secondo voi in una ipotetica classifica dal primo all' ultimo chi mettereste sul podio( marca e modello ) e chi a seguire? io ho un microsoft FF ma nn essendo + supportato mi dà dei problemi in colin 5 ( con win xp ) Vorrei cambiarlo sentendo 1a un vs parere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Il MOMO RACING della LOGITECH è il migliore, il prezzo però non è tanto conveniente (per farti un esempio da Medi@world lo trovi a 149€, su internet anche a meno)...
però se lo compri non te ne penti. LOGITECH MOMO RACING ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
si trova facilmente a 120
e' il migliore come tutto cio' che e' logitech
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
sul marchio Logitech e sul servizio di assistenza sono daccordo pure io , niente da ridire anzi.............sono fin troppo disponibili (
![]() a questo punto prima vendo il FF della MS e prima mi compro il MOMO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Il miglior volante esistente al momento è senza dubbio il Driving Force Pro nato per PS2 ma compatibilissimo per PC.
Cmq ci sono già anche troppi thread in questa discussione riguardo i volanti, se andavi subito a vedere la invece di postare una nuova discussione, risparmiavi tempo. Spero per te che tu non abiia preso il momo racing, una delle peggiori scelte al momento. Il DFP costa quanto il momo racing. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.