|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Monitor LCD 17" ed oltre...
Ormai il mio monitor CRT non funziona più...
Così ho deciso di acquistare un nuovo monitor LCD di alta fascia!!! Girando sul web ho letto numerose comparazioni, ma nessuna di queste è stata soddisfacente. Il monitor sul quale sono orientado deve avere le seguenti caratteristiche: * Prezzo da 350€ a 500€ * 17" Pollici * Colore Silver/Nero * Premetto ke l'uso dei giochi è ridotto quasi a zero, avrei bisogno di un monitor ke si adatti ottimamente a qualsiasi tipo di uso, che offra immagini e video (film) con un grande effetto visivo! Ovviamente tutto ciò legato ad 1 bassa latenza in (ms), alta luminosità, colori brillanti, nero intenso e tutte le caratteristiche migliori per i monitor LCD. Attualmente in commercio aggiungendo anke i monitor presentati al Cebit di Hannover, quale monitor da test, prove e comparazioni è risultato la migliore soluzione in ogni ambito...? L'ultima domanda: Secondo voi è attualmente, a parità di prezzo, prestazionalmente conviene acquistare un LCD a 17" oppure un 19" ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Aprire due thread uguali non è consentito.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.