|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bisceglie
|
WINXP: La memoria non poteva essere written
Su un pc con S.O. WINXP, ultimamente riscontro questo tipo di problema:
cercando di aprire le risorse del computer (o qualsiasi altra cartella in genere), mi appare il seguente msg di errore: L'istruzione "0x01def065" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000" . La memoria non poteva essere "written". ![]() ![]() ![]() ![]() Credo tutto sia stato causato da qualche virus che cmq ho rimosso successivamente, ma il problema permane! Altro particolare è che in modalità provvisoria non ho questo tipo di problema, solo che in esecuzione automatica (guardo con jv16 Power Tools) non c'è nulla di anomalo.. qualcuno è in grado di aiutarmi??? . Ultima modifica di Lover : 22-03-2005 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: WINXP: La memoria non poteva essere written
Quote:
Coltrollala! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=904658
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: WINXP: La memoria non poteva essere written
Quote:
In effetti ho già trovato un thread con questa spiegazione, solo non capisco perchè in modalità provvisoria ciò non avviene!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Re: Re: WINXP: La memoria non poteva essere written
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: WINXP: La memoria non poteva essere written
Quote:
NEGATIVO... ![]() ho dovuto formattare!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Secondo me è un problema di qualche software. Non dimentichiamoci che WinXP controlla in modo scrupoloso gli accessi alla memoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche secondo me si trattava di qualche pgm che partiva in automatico, ecco perchè in mod.provvisoria non avevo problemi... solo che non riuscendo a individuare quale, ho formattato e ho risparmiato tempo e salute! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.