|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Disdetta alice
Oggi mi ritrovo per la seconda volta con l'attivazione di libero ko,ormai sono 2 mesi che ho richiesto la disdetta e non so più cosa fare,ho provato anche a contattare la sede territoriale di competenza ma hanno fatto il solito sollecito che nn serve a nulla,qualunque vostro aiuto o consiglio sarebbe gradito
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Emilia
|
Raccomandata con ricevuta di ritorno al sevizio clienti telecom (Asti) nella quale spieghi la situazione e ne solleciti la soluzione.
Ovvio mi riferisco ad un contratto Free,la Flat ha regole diverse. Ciao,Maurizio. Io aspetto da 60 gg. ma la raccomandata l'ho spedita solo a inizio marzo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
e me la disdetta risulta "operativa" dal giorno in cui l'ho richiesta....il fatto però è che li ho letteralmete bombardati di fax,e-mail e telefonate anche (e soprattutto) nei giorni successivi quando in tutti i modi hanno cercato di convincermi a passare ad alice free (avevo la flat).....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Questa mattina stanco di aspettare e nn potendo più stare senza adsl,mi serva per lavorare,ho chiamato il 187 e gli ho detto di annullare la disdetta e ripristinare la connessione cambiando però da free a flat, cosa da nn credeere dopo 2 mesi che attendo che stacchino l'indirizzo email per completare la disdetta,me lo staccano dopo qualche ora la mia telefonata,nn ci capisco più niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.