|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Consiglio logistico su ventole
Ho questo case qui:
h**p://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=610&id_categoria=7&id_sottocategoria=68 E vedo che dice che opzionale posso metterci due ventole da 80, una davanti e una dietro. Per quella dietro ok, ma quella davanti come faccio? In quella zona c'e' il pulsante di accensione e le porte usb frontali, da dove esce l'aria? in ogni caso come le dovrei posizionare? dietro butta fuori l'aria calda e davanti butta dentro l'aria fredda? uhm scusate le tante domande ma nn ci capisco veramente niente cmq prometto che e' l'ultima. Tra queste papst quale farebbe al caso mio? h**p://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=57_82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La maschera frontale sotto è aperta, l'aria passa da lì.
La ventola anteriore va in immissione, se puoi posizionaci davanti l'hard disk così lo raffreddi senza ulteriori ventole. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ma quello che non capisco, e' visto che poi il case si chiude col pannello frontale, coi tasti di accensione e le porte usb, da dove la prende l'aria d'immissione visto che 1 cm dopo la maschera c'e' il chiudi case frontale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Da sotto la maschera frontale, come già risposto, ci sarà un'apertura da cui l'aria passa (o no ???)
![]() |
#5 |
Bannato
|
Stavo pensando, anche se il case e' fatto apposta per le ventole da 80, c'e' possibilita di montare una ventola da 120?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.