|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Bios corrotto LanParty, problema a reperirne uno nuovo
Fino a qualche tempo fà la DFI lo spediva gratuitamente a casa...
Poi a causa di gente che adesso ne ha anche 7-8 in casa spediscono solo tramite rma Ho sentito un negozio che è nella mia città e mi ha detto che siccome non me l'ha venduto lui devo chiedere a chi me l'ha venduta, cioè uno shop di ebay... Quindi adesso dovrei chiedere allo shop online che se lo faccia spedire e poi lo rispedisca a me con chissà quale sovrapprezzo.... Come faccio a procurarmene uno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
DFI te lo rimanda gratis.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo spediscono più
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
asdasdasd sto scherzando! Su EBAY ne trovi a bizzeffe... almeno fino a poco tempo fa. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mah, sara', anche a me al tempo dissero qui sul forum che non li spedivano piu' perche' ecc. ecc., sta di fatto che io li contattai e, spiegato il problema (che c'era davvero), me lo mandarono. Per cui provaci, ovviamente non devi dirgli "mandatemi un bios nuovo perche' il mio e' corrotto" perche' finiresti nel calderone dei simpatici scrocconi
e dedica un po' di tempo a riempire il form con tutti i dati del caso (processore, ram, ecc. ecc.) cosi' gli fai vedere che non lo stai compilando "tanto per".
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
ciao...ti ho mandato un pvt
ABIT NF7-s 2.0/barton xp-m 2600+@2530 220*11.5 v1.7 /WD160GB SATA 8Mb/maxtor 13gb/WD 40gb-7200/lite on 1653s/ram2x AData PC 3200 Bh5 256mb 5222/ali350w mod /sappire 9700 pro/ liquid cooled by me / o.s :win xp pro e winme / -----RIPROGRAMMAZIONE BIOS E FLASH EPROM (no ditta)-----
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
ci son rimasto male pure io che di bios ne ho ricevuti due. gli ho scritto che a seguito di un overclock rimanevano accesi i 4 led appena acceso il pc(cosa vera che ho provato anche io). ho scritto che ho provato a fare il clear etc.... solo che loro mi hanno scritto indicandomi du e metodi di clear... "se poi non ne funziona nessuno dei due...si rivolga al venditore per avere il bios tramite rma...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
No spetta, ma noi un ne abbiamo tentato solo uno?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
cmq c'e' sempre la strada del flash a caldo... fate riferimento alla mia guida
p.s. az non pensavo fossero diventati cosi' ferrei...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con scaci hai provato col sistema tramite tastiera e con me con i jumper...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dovrei smontare il pc e mettere la lanparty in orizzonatale..... per ora non lo faccio..
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semmai ad alphacygni....
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Non per fare lo sborone, ma il flash a caldo non è una procedura difficilissima. Il problema maggiore sta nell'estrarre il chip senza romperlo. In ogni modo credo faccia prima a farsi mandare un nuovo chip già programmato dal negozio di firenze che è stato suggerito.
Altrimenti mi dite la sigla del chip, lo cerco, vedo quanto costa e se ti sta bene lo prendo, te lo programmo e lo spedisco
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
infatti non e' difficile... pero' ho riassunto qualche consiglioin merito al tempo, dopo essermi cimentato:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=803228 p.s. al momento ho solo una nforce2 ben montata in un case angusto... al tempo quella asus non faceva parte di nessun sistema quindi non fu un problema tenerla come piattaforma preposta allo scopo, se l'avessi ancora in quello stato ve lo farei senza problemi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.

ABIT NF7-s 2.0/barton xp-m 2600+@2530 220*11.5 v1.7 /WD160GB SATA 8Mb/maxtor 13gb/WD 40gb-7200/lite on 1653s/ram2x AData PC 3200 Bh5 256mb 5222/ali350w mod /sappire 9700 pro/ liquid cooled by me / o.s :win xp pro e winme / -----RIPROGRAMMAZIONE BIOS E FLASH EPROM (no ditta)-----