|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14226.html
La compagnia taiwanese Jetway ha riorganizzato la produzione dei dispositivi Small Form Factor, concentrandosi sul mercato OEM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Inizio a sentire questo marchio un po' spesso; delle loro mobo ne ho usata una in croce in vita mia, ma sono rimasto soddisfatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Addirittura un utente del forum prima che la prendessi mi disse che aveva una JetWay, un Asus e un Abit(tutte nForce2) e tra queste 3 decise di tenere la JetWay perché la trovava migliore delle altre 2... ![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
In effetti i buoni risultati di JetWay sono da imputare anche secondo me alla bontà della N2PAP: ottime capacità di overclock a fronte di un'economicità senza pari tra le schede con NForce2.
Andrea, ma da quando in qua in italiano si scrive Korea e non Corea? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
JetWay è abbastanza conosciuta all'estero, mentre qui in Italia stenta a decollare soppressa da tutte le case più famose, ciò non toglie che faccia prodotti molto competitivi.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.