|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monza
|
Abit AN-7: ventolina andata
ciao a tutti!
Senza nessun preavviso ne rumori, la ventolina sul NB della mia mobo ha smesso di andare. Me ne sono accorto guardando girare il pc a case aperto :| come faccio adesso? dove trovo ventoline che possano stare li? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
Nei vari shop online puoi cercare la voce dissipatori chipset o chip... Sono loro...
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monza
|
Quote:
![]() della coolermaster? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
talvolta molti utenti preferiscono smontare la ventolina e mettere un dissi del genere appunto per la silenziosità e perchè, bene o male, le temp rimangono tali. per la scelta non saprei, cmq non mi sembra tanto malvagio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Io ho sostituito la ventolina della AN7 proprio con quel dissy della cooler master. Le tempetarure si sono un po alzate forse perchè tocca con le alette del SLK 947U
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
può essere sia per quel fatto sia magari perchè non hai un ricircolo d'aria nel case.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 --- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.