|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
CLAMOROSO! Krotag secondo nel SETI Classic!
http://orion.setiatwork.com/cgi-bin/...de+-+SETI@home
E questi chi sono?? ![]() ![]() ![]() 115011 caccole...!!! ![]() ![]() ![]() Benvenuti! ![]()
Intel Core i5-750 - ASRock P55 Pro - DDR3 PC1333 4GB (2x2 GB) CL7 Kingston HyperX - HDD WD 3200AAKS Blue (in attesa del Velociraptor...) - Gainward GT220 1024 Mb - Ali BeQuiet! BQT L7-430W - Cooler Master Elite 334 - Samsung SyncMaster P2470HD |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dai passate tutti a boinc adesso che abbiamo una squadra di mostri
![]() mi immagino il team anche con tutti quelli del classic: trapanate a non finire pure in campo internazionale! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Krotag scende al 3° posto. La corazzata si è replicata
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mammamia che join! ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() In BOINC quando si cambia il country del team non affetta per niente il totale dei paesi. Quando si calcola il totale si usa il country degli users not dei team. Per esempio io sono qua' ma il Total Credit della Bolivia non e' mica cambiato. Se cambiate HwUpgrade ad International il totale dell'Italia rimane lo stesso. Ultima modifica di EEH : 17-03-2005 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...che super up...ero tutto contento che pascolavo felice e distante da Stesio quando...zac...il sorpresone...
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
...che dolore al
![]() ![]() Il super trivellone stavolta ci sta tutto....con 250.000 WU.... ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Per il fatto del cambio del country non saprei che dire....proprio ora che siamo il primo team italiano....... ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 18-03-2005 alle 03:31. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Quote:
Quel Marcello Berardi che vedete nelle classifiche di seti1 non è altro che quel bambinone del robottone che ha fatto finta di sganciarsi dal team dprgi. Smettetela di comportarvi in modo così puerile.
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...è possibile fare chiarezza sulla vicenda?... |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Urbino
|
Qualcuno sa come fare a recuperare -se serve al team- le mie 20.000' e passa WU del Classic, che giacciono inutili da qualche parte ????
Paolo, at1839 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Quote:
A Voi le conclusioni.
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il 1° Aprile è tra solo 2 settimane, non poteva aspettare? ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LOL se fosse vero!!! ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
Quote:
ti sbagli anche qui... We turn off the data server for Classic. Classic will no longer send workunits or accept results. Functions to update account information are disabled. We update the BOINC account database with current information from SETI@home Classic one final time. At this point the Classic statistics are frozen (though we may continue to eliminate 'cheaters'). ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Venezia
|
Quote:
Io preferisco bullarmi delle fighe che trombo piuttosto dei trapanamenti in boinc/seti.. E preferisco dire che ce l'ho piu lungo piuttosto che dire che ho piu wu.. Alla fine siamo puerili tutti e due solo che io mi diverto di piu.. scommettiamo? ![]() E poi se vogliamo dirla tutta ci sono quintali di post che sbandierano RAC altissimi, server xeon et similia puntualmente non cagati.. una volta che dici che hai una dual xeon al lavoro basta.. non serve che lo ripeti ogniddove aspettando che qualcuno dica "WOW" se questo non è essere puerili beh.. bisognerà alzare la cornetta e dire al signor garzanti (o alla signora zingarelli) che probabilmente la definizione di puerile è sbagliata da secoli.. Preferisco fermarmi qui.. Ne approfitto per salutare il resto del team visto che sono parecchi mesi che non posto qui, diciamo da quando sono tornato all'ovile perchè in fin dei conti l'ovile in cui si è cresciuti è pur sempre il proprio ovile (se non stai sulle balle al resto dell'ovile).. ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.