|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
SIA CHIARO PER TUTTI GLI JUVENTINI
So' quanti di voi GODRANNO dopo mercoledì sera , dopo che il milan perderà la champions, ma voglio solo dirvi una cosa, ad alzare la coppa sara' il liverpool in caso NON VOI. NESSUNO MAI MI TOGLIERA' LA GIOIA, LA GODURIA, LA SODDISFAZIONE, DI AVER VISTO VOI PERDERE NEL 2003 E VEDERE I GIOCATORI DEL MILAN GIOIRE E GODERE, neanche 30000000 sconfitte in champions cancelleranno dalla mia mente queste immagini.
MILAN SEMPRE NEL MIO CUORE! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GODURIA DOPPIA: ![]() ![]() --------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Il pinguino paga con ![]() iPAD MINI 64GB WIFI+4G iMAC 2,93GHZ 2009 iPhone 5 32 gb MacBook Pro 2012 2,9ghz Ultima modifica di Savio3000+ : 21-05-2005 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io tutti sti sfegatati per lo sport non li capisco.. manco foste voi che giocate...
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il mondo è bello perchè è avariato....
/\/\ il calcio, morte dello sport e della ragione.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io preferisco veder correre due stupidotto dietro un pallone, che gente che corre su una pista ciclabile ghghghgghgh
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
discussine inutile..
però belle le foto.. ho tanti bei ricordi di quella serata.. poi si vince e si perde..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Masticazzi 'nce le metti??
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
forza palemmo
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io mercoledì sera tiferò Milan perché rappresenta il calcio italiano
fai bene a godere per la vittoria 2003 ma intanto ringrazia la Juve ha ha toppato partita e ha tirato dei rogori vergognosi. e soprattutto chi ti assicura che avreste vinto pure contro il Real? ho i miei seri dubbi... in ogni caso mi auguro che la medesima finale si ripeta presto, sarebbe una gioia per il calcio italiano ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
dortmund madrid milan ![]()
Il pinguino paga con ![]() iPAD MINI 64GB WIFI+4G iMAC 2,93GHZ 2009 iPhone 5 32 gb MacBook Pro 2012 2,9ghz Ultima modifica di Savio3000+ : 22-05-2005 alle 01:25. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ti caghi addosso perché sai che in caso di sconfitta subireste uno sputtanamento pari solo al 5 maggio croce degli interisti.
Fatti pure coraggio come preferisci, tanto a noi quelle immagini non dicono molto: contro il culo non si vince. Io comunque mercoledì sarò davanti alla tele a tifare Milan con mia morosa, la vittoria non mi gaserà, la sconfitta non mi deluderà, ma se posso scegliere preferisco che la CL torni in Italia.
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
abbiamo vinto lo scudetto......ed è una buona cosa spero che voi vinciate la Champions in modo da portare alto il tricolore in europa..... nel 2003 la sfida si è decisa ai rigori e ai rigori si sa è + questione di fortuna che di altro e purtroppo l'ITALIA ne sa qlkosa in questi ultimi mondiali ed europei...... è andata così pazienza ma nn mi metto a tirare fuori partite su partire e dire IO GODO perchè nell'anno XXX abbiamo vinto ecc ecc IMHO sono persone come te che fanno male al calcio.... questo rosicare continuo BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace non è colpa mia se il vostro presidente vi toglie i punti di appoggio.
Diablo III Ultima modifica di loncs : 22-05-2005 alle 01:54. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quota un po' quello che ti pare ...
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Prima di finire nel solito "la mia squadra è meglio della tua" che ricorda tanto i ragazzetti di dodici anni quando si misurano il pisello e si dicono "il mio è più lungo del tuo", meglio chiudere qui.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.