|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
[BOLOGNA] SCAMBIO PALMARE CON VGA....
CIAO A TUTTI,
vorrei scambiare il mio ACER N20W con una scheda grafica tipo ATI 9800 PRO o XT (GPU R360) e un HD da 40/60 GB. Il palmare e' perfetto, funziona alla grande e per le caratteristiche vi posto il link, l 'ho preso a dicembre nel mio negozio di fiducia, completo di scatola e tenuto molto bene. L' avro ' caricato 4/5 volte e usato x divx e wardrive. Ora fa la polvere nel cassetto....poveretto. ![]() INCLUDO: 1 memory stick da 32MB,1 memory stick da 16MB e una da 32MB ma Duo (quelle piccoline)+adattatore a memory stick.TUTTE SONY ORIGINALI. link: http://reviews.zdnet.co.uk/hardware/...0002503,00.htm REGOLE: Non lo vendo lo voglio solo scambiare, a Bologna e di persona, poiche' non ho io la fattura del palmare, ma il negozio, comunque c'e' piu' di un anno di garanzia e faccio io da tramite tranquillamnte,se non muoio misteriosamente ![]() NOTA: - - - - ops, mi sono accorto che il pulsante hold, posto a lato del palmare, non e' attivo, scusate, ma non mi ero mai posto il problema di usarlo......non e' rotto credo si sia scollegato.Comunque esattamente non so neanche a cosa serva.... NON SPEDISCO. Se vi servono foto chiedetemele,ve le spedisco via mail , non so metterle sul thread. ![]() ![]() ![]() ![]() - - PALMARE ANCHE SU ALTRI CANALI. ciao a tutti. ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vincyller : 10-03-2005 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno interessato?
guardate che e' un gran palmare, poi dura anche 6 ore filate e piu'....8H ( se non usi molto il wifi e attivi risparmio energetico sul display) ![]() ![]() ![]() fa un sacco di cose.....navigavo a sbaffo quando c'erano gli access point nella stazione di bologna........sono negli aeroporti,nei pub,ovunque.......tra non molto...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a nessuno frega?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
AUTO-UP.....
![]()
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
non la sapevo la storia degli AP nella stazione di BO... ma davvero!? ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si erano forniti da AC***O, erano gratis,mi sembra ce ne fossero 2...poi l'ultima volta che ci sono stato non c'erano piu',ma un tizio che lavora alla stazione,mi ha detto che ci sono ancora, solo che io non riesco a trovarli.......
a volte li trovi per caso, io 2 a sbaffo li ho trovati..... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, ho una 9800pro da 128mb.... se ti interessa posso spedirla ad un amico che stua a bologna e fai lo scambio con lui!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
chip ?
garanzia presso chi? ![]() ![]() fammi sapere
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiunta nota alla descrizione del palmare...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
L'hard disk è un samsung spinpoint da 40gb ata 100 7200rpm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
con il palmare riesci anche a vedere divx???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si installi pocket divx e via,vedi anche gli xvid...ci vuole il codec,come per il pc..........con mediaplayer 8 senti gli mp3 e wma.
io ci ho visto tutte le puntate dei griffin...... ![]() ![]() e c'e' anche age of empires gold x pocket pc...... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Ciao ti posso offrire una 9600 xt 256mb.
Il problema è che devi spedire. ![]() Fammmi sapere
![]() |
#13 |
Senior Member
|
basta 9600,ne ho gia 2.....una presa a dicembre xt,molto performante e una 9600 pro defunta......da 15 g.
voglio la 9800 ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lo scambio allora ti garba si o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no...mi spiace.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
AOOOOOOOOOOOO'''''' ci siete?
AUTOUP::: ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.