|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov. nord Milano
|
Rice-Trasmettitore A/V da PC a TV
Vorrei evitare di comprare un nuovo computer da salotto sfruttando quello che tengo sulla scrivania
per fare ciò dovrei comprare una scheda tipo la Terratec Cinergy 1200 DVB-T e una coppia di antennine A/V + telecomando qui http://fw.misterprice.it/Vetrine/TabView.asp?Cat3=TAV ho trovato alcuni rice-trasmettitori Questo ad esempio può andare bene? quello che mi lascia perplesso è il telecomando... cioè posso usare quello della scheda terratec dal salotto perchè il trasmettitore della tv invia il segnale al trasmettitore del pc oppure c'è un telecomando apposta per le antenne? e poi "venendo in possesso" di una copia di Windows XP media center edition ne posso sfruttare tutte funzionalità con il telecomando della scheda tv (o -se esiste- quello delle due ricetrasmittenti?) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
I modelli che hai postato, ripetono anche il segnale del telecomando originale del pc, cmq questi apparecchi nn sono il massimo della qualita`, infatti puoi inviare solo il segnale videocomposito, ma se per te e` sufficiente allora ok
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.