|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Smontare Compaq Armada M700
C'è qualcuno che ha un Compaq Armada M700 (io ho un Pentium III a 650 Mhz)?Volevo aggiungergli 128 MB di RAM,ma non riesco a smontarlo!
Ho tolto tutte le viti del pannello inferiore e quelle vicino alle porte sul retro,ma c'è un blocco all'altezza della tastiera e non so se va forzato!!La tastiera mi pare non si levi!! Tanto per sapere,si può comunque fare?Cioè c'è uno slot libero dove inserire il banco della RAM? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Si c'è uno slot libero e devi sganciare i tre "gancetti" che sono sopra la tastiera (subito sopra i numeri) e rimuovere una copertura in alluminio che trovi sotto la tastiera, poi vedi il banco vuoto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ora non ho il notebook sotto mano,comunque sganciando il "pannellino" sopra i numeri,dove sono i tasti di accensione, si può sganciare dunque direttamente la tastiera?
Stavo provando a togliere questo "pannellino",ma sul lato sinistro sembrava che si stesse troncando,perciò ho lasciato stare!Comunque poi ci riprovo con più cura!Grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
AZZZZZ!!!!Ho tolto pure le viti dal "pannellino",ma c'è sempre un blocco sotto la tastiera!!!!C'è di sicuro una vite!
Come caz si toglie la tastiera?? C'è qualcuno che mi può aiutare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho finalmente trovato una pagina che spiega passo-passo come fare!!!FANTASTICO!!!!!
http://tuxmobil.org/disassembly_laptop.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.