|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Pppoveratm O Pppoverethernet
Avendo richiesto da svariti giorni la sostituzionedel mio modem usb con un ethernet infostrada mi informa che esso arriverà verso metà aprile...la cosa che mi chiedevo,io nel frattempo se dovessi acquistare un modem ethernet e collegarlo funzionerebbe lo stesso o no visto che sono in modalità PPPoATM?
Forse ho sbagliato sezione ma si da il caso che il cambiamento lo devo fare per usufruire della connessione internet con suse. Ultima modifica di Dcromato : 10-03-2005 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Si, funziona.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ormai ogni linea supporta sia pppoe che pppoa
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Ok grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.