|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Enciclopedia medica
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce il nome di una enciclopedia medica o comunqua di un cd/dvd che tratti di medicina generale.
Una cosa da consultare a casa propria. Avevo un cd dato in omaggio con panorama tanti anni fa, ma ora si rifiuta di funzionare sia su xp che su 2k.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Ecco la mia esperienza (premetto che nn ne ho ancora trovata una che mi soddisfi):
Enciclopedia Medica Garzanti (6 cd) voto: 4 (non farti imbrogliare dal numero dei cd, riusciresti a farla stare in un'unico cd) Enciclopedia Medica Finson voto:n.p. (non l'ho provata ma l'enciclopedia del cinema Finson era terribile) Enciclopedia Medica Omnia voto: 5 (un errore di runtime sconosciuto non mi permette di visionarla completamente. Utilizza il player quick time 3.. potevano veramente fare meglio.. mah) Ce ne dovrebbe essere una Peruzzo ma non la trovo in giro. Se ne trovi una di decente cmq avvisami.. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io sto per provare la Omnia Medica 2003 (2cd)
Ho visto che compresi nel cd ci sono QuickTime 3 e 4 oltre a IE4... Mi piacerebbe anche a me trovarne una bella e completa; la vorrei regalare alla fidanzata. ![]() Ho scoperto che ci sono anche: -Enciclopedia medica per la famiglia RCS (forse solo cartaceo) -Enciclopedia dell'automedicazione responsabile Video Hit -Medicina naturale in Cd-Rom Tecniche Nuove -Medicina e biologia Zanichelli (forse solo cartaceo)
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 09-03-2005 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
io le farei un altro regalo: se vuoi documentarti su una cosa il miglior sistema è internet, se invece hai un problema di salute vai dal medico!
![]() Se regalassero a me una spazzatura simile gliela sbatterei sulla testa di chi me l'ha regalata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.