|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
(milano)Vendo Masteriz.DVD per Notebook Dual LAYER
ECCEZIONALE ANTEPRIMA.
Il Masterizzatore DVD DUAL LAYER 8X in questione si trova solo in Germania, non è ancora disponibile in italia. è UNA NOVITA SAMSUNG-TOSHIBA, dalle prestazioni al TOP, non ci sono di simili di altre marche. é l'unico che masterizza qualsiasi supporto CDROM a 24X. DVR Samsung TS-L532A DVDR± 8x Slim Line Lieferzeit: Produkt kurzfristig oder ab Lager verfügbar Max. DVD-R writing speed: 8x Max. DVD-RW writing speed: 4x Max. DVD+R writing speed: 8x Max. DVD+RW writing speed: 4x Max. DVD+R Double writing speed: 2.4x Max. DVD-ROM reading speed: 8x Average seek time DVD (ms): 130 Max. CDR writing speed: 24x Max. CDRW rewriting speed: 24x Max. CD reading speed: 24x Average seek time CD (ms): 130 Puffergrösse (mb): 2 Schnittstelle: IDE Abmessungen: 128 x 127x 12,7 mm Gewicht: 185g è NUOVO SOLO PROVATO PER TESTARNE IL FUNZIONAMENTO. A CORREDO IL SOFTWARE PIU DIFFUSO PER LA MASTERIZZAZIONE: NERO VERSIONE 6. IL MASTERIZZATORE è ACCOMPAGNATO DA REGOLARE SCONTRINO ITALIANO PORTANTE LA DATA 01\03\05 PER LA REGOLARE GARANZIA. SI ISTALLA IN QUALSIASI NOTEBOOK SVITANDO SEMPLICEMENTE DUE VITI DELLA SCOCCA DEL NOTEBOOK, IL FIRMWARE INTERNO è AGGIORNATO E COMUNQUE AGGIORNABILE CON UNA SEMPLICE UTILITY SAMSUNG. PER QUALSIASI DOMANDA NON ESITATE A CHIEDERE SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
samsung
scusate non ho messo il prezzo:
130 euro comprese spese di spedizione. niente scambi o ribassi per favore.Vendo al primo a cui interessa....
![]() |
#3 |
|
non ho visto il prezzo
EDIT: ok mi hai preceduto |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
è installabile su un acer 1524wlmi?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non lo so, in genere è istallabile in tutti i notebook il tuo trall'altro mi sembra recente se non sbaglio svita il tuo masterizzatore e dimmi che attacco ha dietro... poi ti mando la foto del mio
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
scusami ma mi sono acorto che il mio modello di dvd è lo stesso che vendi ... scusa per ilo tempo che ti ho fatto perdere...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti il tuo modello di notebook è nuovo...dovrebbe avere il dual layer... o forse è solo dual?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.