|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Packard bell easynote E6 290
qualcuno sa qualcosa riguardo questo portatile? ho letto molte impressioni discordanti su packard bell e non riesco a farmi 1 idea chiara di come siano questi portatili.
configurazione: sempron 2800+, 40Gb HDD, 512Mb DDR, master DVD DL, 15" XGA, modem 56k, lan, 4 usb, PCMCIA, batteria li-ion 4000mAh, scheda video S3 con ram condivisa ![]() Tutto in offerta alla METRO a 579+iva (ma tanto la scarico) ![]() ho visto sul sito packard bell che i driver per i vari componenti sembrano esserci (visto che ho letto spesso che erano introvabili per io vecchi easynote)...aspetto le vostre impressioni ![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Beh..dalle caratteristike sembra un ottimo prezzo..conta che il mio(che è praticamente uguale,tranne la skeda video e il monitor,come puoi vedere in sign),l'ho pagato un mese fa 999euro,e ancora oggi nn si trova a mno..
l'unico dubbio è sulla marca..io non comprerei mai packard bell,ne ho visti tanti praticamente smettere di funzionare dopo sei mesi..certo ke a quel prezzo...se non paghi neanke l'iva... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
qualche altra impressione su packard bell? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io ho packard bell easy note H5 310 e fino adesso funziona perfettamente!
Se vedi le caratteristiche sul sito ti puoi fare un'idea e ti posso dire che l'ho pagato 1000€ IVA inclusa, ma visto che tu la puoi scaricare... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
cmq Mediaworld sta facendo uno sconto di 200€ sul 3.2GHz....
Controlla il suo sito!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
ma sinceramente...1099euro proprio troppi per un packard bell. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
appunto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scusate ma dov'è ke lo vendono 579+iva?postate il link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
Non voglio difendere la PackardBell, ma come fai a dire che sono troppi, analizando il prodotto emerge che il chipset, processore, memorie ecc ecc non li fa la PackardBell, e sono comuni a tutti i produttori. lognomo33 scrive .....non comprerei mai packard bell,ne ho visti tanti praticamente smettere di funzionare dopo sei mesi... specifica tanti su quanto?1 su 2 sono tanti 1 su 500 sono pochi tanto per dirne una, ho appena comprato una TV LCD da 32" SON*Y e ha smesso di funzinare poche ore dopo l'accensione .............. ho comprato un monitor LG il 1915S e se stavo a quanto si dice su questo monitor non avrei mai dovuto comprarlo ho rischiato e ne sono contentissimo, secondo me puoi comprarlo ad occhi chiusi per "soli" 579€
Ciao a Tutti........ Ultima modifica di luke3 : 19-03-2005 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
2su2.ti basta?a me sinceramente vedere 2nb su due che si spengono per surriscaldamento e tutti e due della stessa marca un po mi puzza..tu ke dici?
Poi saranno i migliori nb del mando,ma la mia esperienza è questa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
gia in un altro 3d parlavo di questa storia dei packard bell..il prob è evidentemente che non hanno una buona arkitettura..poi sinceramente parlo di 2 nb che montavano p4..magari i centrino sono supportati meglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
la cosa mi ha incuriosito, vado a comprare al MW il packardBell che hanno in offerta a 699€ non guardo nemmeno le caratteristiche (non mi interessano)lo tengo sotto stress e ti faccio sapere ok Che ne dici dei Simens Fujuzu)?
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Io ai packard dopo questo ho messo davvero una croce sopra..
beh..fujitsu non ne ho mai provato qindi non ti so proprio dire.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
io ho un packard bell easynote e1266 da gennaio, sono già 3 mesi ne mancano 3 poi si rompe...
![]() cpu amd atholn xp-m da 2.6 ram 256mb hd 30gb video 15" xga scheda video S3 da 64mb condivisa masterizatore dvd 8x +/- modem 59k 4 porte usb 1 pcmcia 1 porta di rete lan 1 uscita vga ( per monitor ) 1 uscita x cufie 1 uscita x microfono win xp home il tutto x 699€ certo non è il massimo delle configurazioni ma se non si usa per giocare ma solo per uso office internet, vedere dvd/divx e fotoritocco delle foto è + che sufficente, poi per quanto riguarda la bontà del prodotto, si rompono tutti dai sony, dell ecc ecc, certo che si rompe un portatile da 200€ girano le OO uno da 699€ girano un pò meno le oo Ultima modifica di lisca : 20-03-2005 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ne ho sentite parecchie anche io su packard bell, è proprio per questo che ho postato qua... va bene che alcune possono essere solo voci (visto che non ho esperienza diretta) ma quando le cose si susseguono insistentemente....alla fine mi viene da pensare che sia anche vero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Scusa se mi permetto, ma dalle informazioni (ed esperienze) che ho fare Fotoritocco con 128 mb di ram e un tft 15" xga è difficile; mi spiego meglio normalmente tra xp, qualche applicazione (che volento o nolente parte all'avvio), la cartellina con le foto in anteprima o sequenza e il programma di fotoritocco (o i programmi) di fotoritocco se se non si apre una foto alla volta si sta già stretti con 256 e non certo larghi con 512, come fai a lavorare con 128 mb? il pc usa continuamente l'hd che essendo da 4200 rpm non giova certo. Inoltre i tft ormai diffusissimi anche sui desktop hanno tra i propri limiti una scarsa fedeltà cromatica e altrettanto spesso problemi di angolo di visuale? infine 1024x768 limitano molto il vantaggio di avere foto da svariati megapixel? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.