|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MILANO+Sped]Amd Athlon64 3000+ s939 Winchester + Zalman 7000bCu
Come da titolo, ho deciso di vendere, in blocco o sfusi:
1)Winchester 3000+ socket 939, tray, frequenza effettiva 1800Mhz (200x9), acquistato ad inizio febbraio, quindi completo di fattura e garanzia presso un noto shop italiano. Non riesco a postarvi la sigla in quanto al momento è ancora montato e lo smonterò solo se qualcuno sarà davvero interessato. € 105 2)dissipatore Zalman CNPS7000b Cu, acquistato il 28/10/2004, completo di fattura e garanzia, compreso di agganci compatibili con socket 754,939,940,478,462 e di regolatore FanMate2. Usato fino a fine Gennaio, ha la base ancora perfettamente lappata. € 35 il tutto escluse le spese di spedizione. passiamo alle regole: - pagamento ASSOLUTAMENTE anticipato (vanno benissimo a mano in contanti, postepay e vaglia postale). mi riservo la possibilità di accordo di 50% anticipato e 50% a consegna/test avvenuti. - non si fanno consegne con pagamento in contrassegno - precedenza ad acquisto in blocco - precedenza a consegna a mano in zona Milano e dintorni - spedizione tramite paccocelere 1, 3 o raccomandata r/r da concordare. valuto anche altre modalità, ma a totale responsabilità dell'acquirente. - assicurazione del pacco facoltativa (si smezza il costo) - mi riservo di decidere se dare o no precedenza ad acquisti in blocco tramite sped. piuttosto che a mano sfusi. - chi chiede sconti scende nella coda rispetto a chi sta al prezzo stabilito. Anche se si chiedono sconti sul blocco si finisce dietro agli sfusi che stanno al mio prezzo. per il momento non mi viene in mente altro. sono a disposizione (università permettendo) per ogni domanda o chiarimento sia in pvt che via mail. offro e pretendo massima serietà, so di avere relativamente pochi messaggi all'attivo, quindi capisco che qualcuno possa essere diffidente, ma se volete potete anche contattarmi telefonicamente per avere i miei dati. accorrete numerosi, mi raccomando!!! N.B L'annuncio è presente anche su altri forum, quindi mi riservo il diritto di ritirare l'offerta in ogni momento. Info coda: -frattaglia (blocco a mano) -avvelenato (dissy a mano) & albert78 (cpu a mano) -risil (blocco spedito) -teddys (dissy a mano) -mow (dissy spedito) & -Rei & Asuka (cpu -spedita?- ) -Mr.Lorenz (blocco a 145€ s.s. incluse) -nicola5154 (dissy spedito) ***AVETE TEMPO 24H PER RISPONDERE AL MIO PVT/MAIL PER CHIUDERE LA VENDITA, ALTRIMENTI PASSO AL PRIMO IN ATTESA IN CODA***
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 11-03-2005 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
in coda per il dissi
mi informo ciauZ |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
coda procio in attesa di info
![]() anzi coda blocco ![]()
LE MIE DONNE..... SONO LA MIA VITA.... VI AMO..... Ultima modifica di Mr.Lorenz : 07-03-2005 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
codazza blocco, non hai anche mobo vero?
![]()
#5 |
Senior Member
|
no...mi spiace, ma la ultra-d rimane lì dov'è......
![]() @Lorenz significa che attendi info per la sigla?
#6 |
Senior Member
|
pivittì
#7 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
coda per il procio, ritiro a mano
#8 |
Senior Member
|
azz...quanta gente!!
![]() ![]() ![]() comunque, ho tempo fino a mercoledì.....poi chi c'è c'è, chi non c'è s'attacca ![]() ovvio che se chiudiamo prima è meglio ![]() Lorenz, il primo sei tu, però mi par di capire che ci saresti solo nel caso la sigla fosse fortunella....diciamo che preferirei smontare tutto una volta sicuro di vendere, perchè sono a liquido (non in oc, solo per il silenzio... ![]() Se è fondamentale stasera smonto-rimonto al volo e ti dico. @puceddu, hai pvt pieni! ![]() ***aggiornata la coda***
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
coda dissy, ritiro a mano.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
svuotata
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
lascio per incompatibilità con la mobo.
ciauZ |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
domanda: visto il peso del dissy di ben 754gr, mi potrebbe creare problemi in caso di movimentazione del case (es: lanparty con trasporto pc in auto..)? ho una dfi lanparty nf3 ecc... sono convinto che, visto il target di questo tipo di mobo, il pcb e l'aggancio sarà studiato per essere resistente ben oltre le specifiche di peso max dettate da amd... (anche perché non esiste dissy che le rispetti..) |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sì, beh, certamente c'è insieme al dissi una piastra particolare da mettere dietro la mobo per rendere il tutto più saldo, però, ecco, ti consiglio in ogni caso di stare attento quando muovi il case. se lo porti a spasso occhio a non muoverlo bruscamente, ma per spostarlo lo riesci a spostare senza fare strike con tutto quello che c'è nella mobo..
![]() e comunque, il sistema di aggancio è a viti, quindi non è precario come con quella levetta in plastica dei dissy boxed, nè complesso come quello dei vecchi socketA dove serviva fare pressione da un lato per levarlo. magari non andare a fare la parigi-dakar con il pc in verticale in macchina. ![]() **edit** anche io avevo la nf3 250 e ci stava senza problemi e senza sforzi meccanici grazie alla piastra in dotazione assieme al dissy.
#14 |
Senior Member
|
Attendo risposta da Mr.Lorenz
![]() Comunque, (come ho preventivato tra le regole),in questo momento preferirei vendere i due pezzi sfusi a mano piuttosto che in blocco con spedizione. Solo però nel caso riesca a vendere entrambi i pezzi. Quindi se Mr.Lorenz mi dice che per esserci deve sapere il codice, e se sia kingvisc che avvelenato mi danno la conferma di stare, preferirei vendere i pezzi sfusi qui a milano, che è più comodo e meno rischioso.
#15 |
Senior Member
|
mi pare giusto. Piuttosto controllerei l'edit di mr lorenz, avvenuto un minuto dopo il mio post
![]()
#16 |
Senior Member
|
infatti è in coda x il blocco
![]() attendo ancora un po'........mica posso scaricarlo così senza attendere risposte.... ![]()
#17 |
Senior Member
|
non mi sono spiegato, ma non è nulla di importante.Waiting for...
![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda blocco a mano...
ke freq raggiunge la cpu? ![]()
#19 |
Senior Member
|
ok, allora battalion diventa il primo.
ehm....siccome devo ancora procurarmi delle memorie serie e mi manca la vga (ho mandato al creatore una 6600gt) non ho ancora cloccato nulla. dalle poche prove che ho fatto con htt basso e mem basse però, non parrebbe uno schifo... ![]() ![]() secondo il mio intuito si assesta sui 2.4-2.5ghz con poco overvolt **battalion, hai pvt pieni** ![]()
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 07-03-2005 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
aggiornamento per la coda:
mandata mail a battalion75 per concludere, in attesa di risposta; se non succede nulla, aspetto conferme da kingvisc e avvelenato; in caso di defezione di anche solo uno dei due, passo a Mr.Lorenz che ancora non ha risposto e non ho capito che info attende e se attende info; da ultimo c'è pucceddu; ![]() ![]() avanti gente, chi primo arriva meglio alloggia ma se non ritorna alloggia a casa sua!!! ![]() ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.