|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
IMPORTANTISSIMO e URGENTISSIMO... AIUTOOOO
salve a tutti
oggi stavo cambiando il dissy alla CPU e ho deciso di fare in po' di ordine nel marasma di fili che avevo nel pc. rimonto tutto attacco i cavi faccio partire il pc e non mi vede l'HD secondario. mi dico bene non c'è propblema probabilmente non gli arriva bbastanza alimentazione così tolgo un neon e faccio ripartire... vede tutto... a questo punto rimonto il neon e lo faccio ripartire e mi da schermo nero(neanche il beep del boot) mi dico ok non c'è problema... stacco la corrente(ho usato il pulsante dietro) tolgo il neon e riavvio ma..... non si riavvia più... mi da la lucina delle ram ma come gli do il power on parte la ventola per un secondo e poi si spegne tutto anche la lucina delle ram come se si staccasse la corrente... dite che mi sono fregato l'ali o peggio?? vi prego aiutatemi perchè ora sono solo con il portatile della ditta e serve giusto giusto per navigare in internet... uffirivoglio il mio pc ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se sei fortunato è andato solo l'alimentatore
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.