|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Cinghia di distribuzione
A quanti km si cambia?
Ho una KA del 97 con quasi 80k km, non è mia ma della mia ragazza ma la uso io. Prima di Natale ho cambiato la frizione, era bruciata... Le donne sfrizionano di brutto, cambiato il termostato del radiatore, la vashetta dell'acqua del radiatore, e tutte le gomme. Ora vorrei sapere fra quanto tempo, o km, dovrò cambiare cinghia... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
in genere proprio attorno agli 80k, però ogni casa dispone diversamente per i vari modelli di auto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
è ora.....
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Fino a 100.000 km puoi stare tranquillo. Unica accortezza è usare le originali che almeno sono garantite tot km e se vi si rompe prima del previsto la casa costruttrice vi sistema il motore almeno credo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
io ho tirato quella della 156 fino a 110.000km, l'ho cambiata giusto la settimana scorsa. Puoi stare tranquillo per un'altro pò, quanti km fa in media all'anno la macchina?
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma le vecchie ka ce l'hanno la cinghia di distribuzione? il motore non è aste/bilancieri con albero a camme nel basamento?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
beh se non ti senti sicuro, fa tutto con un colpo solo, così sei a posto ... ma caspio, 80.000 km e già rifatta la frizione, la frizione non è l'acceleratore, diglielo alla tua ragazza e digli di partire in prima e non in terza, la mia è durata 320.000 km e ancora andava. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Per me stai parlando arabo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
da come conosco il motore della vecchia fiesta da cui quello della ka deriva, la cinghia di distribuzione non c'è
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.