|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Case senza sportello copri bay
Non riesco a trovare case tower neri o grigi(silver) senza sportello anteriore che copre i vani da 5.25,
gli unici 2 sono lo stalker oppure il thermaltake armor proprio questo ha quei 2 sportellini sul fianco che non si possono togliere . mi basterebbe anche un case stile i vecchi big tower che avevano solo i 6 slot da 5.25 e la scheda madre era sotto. conoscete marca e modello di qualche case che ha queste caratteristiche? Il case mi serve per un server quindi con tanti slot per hdd interni e facilmente raggiungibili mi è stato consigliato anche il lian li PC70 ma ha un costo di 200 e passa eurini inoltre chi produce cassettini per hdd serial ata? non riesco a trovarli
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
chieftec fa sia la serie "dragon" e la "matrix" sia in versione con sportellino che senza. Sono midi o big tower e sono costruiti molto bene, prova a cercarli.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: si li avevo visti sono quelli bianchi mi sa che prendo uno di questi 2 http://www.chieftec.com/products/Workcolor/BA-01.htm http://www.chieftec.com/products/Workcolor/BA-02.htm sapete se gli sportelli sono in metallo?
Se la pesca da il pesco il melo la mela il pero la pera perchè il fico non da la f..a ma sopratutto perchè il finocchio da il c..o Ultima modifica di samuelx : 07-03-2005 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.