|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Eprice SONY vaio FS115z pixel bruciato
Ieri ho avuto una brutta sorpresa all'accensione del mio nuovo portatile Sony... un pixel bruciato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
mi si è rotto da poco un vaio del 2001... l'assistenza fuori garanzia ti assicuro che è moooolto cagosa (20 euro di pratica + per fare il preventivo dovevo pagare 59 euro, siam pazzi)... infatti probabilmente ora prendo un toshiba...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Io userei il recesso.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Esperienza:
Avevo due Vaio, presi in Usa... bellisimi. I primi ad avere il monitor 15", e in Italia ancora erano fantascienza. Il primo aveva un pixel acceso al centro e il secondo di lato Poi è capitato che uno dei Vaio cadesse col monitor contro uno spigolo. Mi sono detto... almeno non vedrò pù quel maledetto pixel! Dopo un mese torna il pc col suo bel monitor nuovo... e un pixel acceso a 3/4 di schermo. Per lo meno era di colore diverso!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.