|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Partition Magic Errore 1518
Salve,
ho un pc con 2 hd Il primo da 40 GB è diviso in una partizione da 10 (lettera C) col SO con liberi scarsi 100 MB e 1 da 30 (D) con 4 GB liberi Il secondo è un hd da 60 GB (E) con 30 GB di spazio occupato da dati e 30 GB di spazio libero Da quei 30 Gb di spazio libero vorrei creare una partizione di 10 GB Avvio Partition Magic e seleziono "Ridimensiona Partizione" e scelgo 50 GB in modo di rimpicciolire la partizione... Poi scelgo Crea Partizione e seleziono lo spazio libero di 10 GB Credo che sia la procedura esatta...ho fatto sempre così... Al riavvio del sistema si avvia la procedura di partition MAgic, ma dopo aver fatto il controllo struttura esce: Errore 1518 Attributo File Non Corrispondente Altre volte mi esce errore File Batch... In alto nomina effettivamente che è in uso il file: C:\WINDOWS\TEMP\PQBATCH.PQB Sta di fatto che la procedura si interrompe... Come faccio per andare avanti? Perchè mi tira in ballo l'unità C quando nomina il file batch? cosa è un file batch riferito a partition magic? c'entra qualcosa lo scarso spazio (100 MB) rimasto in C dove c'è il SO? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Dal prompt di dos fai uno scandisk/f e poi riprova.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
fai così xchè anche a me dava un errore (non mi ricordo + quale) al momento della ripartizione e lo avevo appunto risolto con uno scandisk ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.