|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Quale Modem Adsl Ethernet?
SAlve, dopo avere "buttato" il router fornito da libero, sono entrato nell'ottica di comprare un modem ethernet .
Per avere una ottima funzionalita' con emule, su quale apparato mi devo orientare secondo le vostre esperienze personali? Grazie mille Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: Quale Modem Adsl Ethernet?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io scappo da un router ( ar520 ) , per ricadere in un router? no grazie, mi serve un semplice modem ethernet affidabile.
grazie Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Re: Quale Modem Adsl Ethernet?
Quote:
![]() il d-link dsl 300t consigliato sopra non è un router che io sappia,no?è solo modem ethernet..qualcuno lo può confermare?? ![]() grazie a chiunque voglia risponderci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Quale Modem Adsl Ethernet?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie mille alessandro
![]() suggerite qualche altro tipo di modem ethernet?? grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cercando in rete questo tipo di modem ho trovato molti commenti negativi sulla compatibilita' con il mulo...parlano di connesisoni cadute e instabili...sentiamo cosa dicono chi ne capisce di piu'!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
forse è meglio lasciar perdere il suddetto modem..
ma possibile che non c'è un modem ethernet che non dia problemi e soprattutto il più semplice possibile?? a questo punto mi sorge il dubbio se non sia il caso di affidarsi ad un modem usb, tanto criticati al loro esordio..boh?! ![]() qualcuno sa darci un suggerimento utile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nessuno ci viene in aiuto!!!
peccato... sigh! Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
già,è difficile trovare aiuto a questo mondo..
![]() comunque lorenzo hai saputo qualcos'altro da altre fonti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Mi unisco alla vostra richiesta ragazzi... ultimamente avevo addocchiato il Netgear DG632 (che dovrebbe fungere anche da router), ma ha gli stessi problemi del 300t coi programmi di filesharing...
Possibile che debba rimanere con questo schifoso modem usb?? ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() hai provato nello schifosissimo DSL300T ad installare il firmware (ufficiale D-Link) per la disattivazione di IP table su IPOA? Dovrebbe trasformarlo in modem puro... Provare non costa nulla, il firmware lo trovi sul sito italiano D-Link
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Ericsson HM220dp: non molto facile da trovare ma io mi trovavo benissimo finchè non me l'ha bruciato un fulmine
![]() ![]() Se no buttati sugli Zyxel: mai provati ma ne ho sentito parlare abbastanza bene. Ciao!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Le mie ultime informazioni mi fanno propendere cerso l'alcatel speed touch home.
Non la versione pro che e' router Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
qualcuno di voi sa se il d-link dsl 200 usb ha problemi con emule?
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Qualcuno con il D-link DLS 330T ha mai avuto problemi non risolvibili con emule???
Io con un SpeedTouch 330 USB(fornitomi da Tele2 in comodato) la linea sta in piedi massimo mezz'ora. Ho provato anche il dataway usb di alice che mi ha prestato un amico ma è la stessa cosa... ![]() I problemi mi si presentao con un P4 2.400 e mobo Asus(http://www.asus.com/products/mb/sock...x/overview.htm) Con il PC in sign invece tutto bene con lo speedtouch(la linea e il P4 sono della mia ragazza)
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
mah non vi capisco.
Se uno ha un router risolve i problemi con i programmi di file sharing facendo la replicazione delle porte interessate sull'indirizzo IP del computer!! Detta così sembra difficile, ma sono passato ad un router proprio questa settimana e ho risolto il problema eMule in mezz'ora... ![]() Ora è sbendato e in ID altissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Venezia
|
...
ciao
io ho usato per mesi il d-link 302t di alice, che non dovrebbe essere altro che il 300t marchiato telecom e senza possibilità di modificarne (per un normale utente) le impostazioni. come usb faceva schifo, ma come ethernet andava da dio. anche 5 giorni sempre collegato senza il minimo problema adesso sto bestemmiando con l' ar520 di libero, sto leggendo solo posts negativi, e penso che se non risolvo a breve la situazione ne acquisterò uno nuovo anch'io niente router...
p4 fsb800 2.6@3.2 , abit ic7 intel875p, 4x 256mb corsair value pc3200, 2x maxtor sata 160gb, plextor 1610a, lite-on 451s@832s, sapphire ati 9800pro 128mb. lcd lg 1720p, epson stylusphoto r300, canon hv20 fullhd, ne mi, ne ti, ne cossa vuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.