|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Velletri (RM)
|
Linux Suse 9.0 Programmi
salve a tutti ho istallato suse perche devo fare un progetto in cui devo usare OpenNMS ma una volta scaricati gli rpm (che non riesco a capire perche siano 3) e vado ad istallarli con yast mi chiede il primo cd di suse e poi dopo aver istallato dei componenti java mi dice che nel cd non c'e' OpenNMS e si chiude se riprovo mi dice senza inserire il cd che in quella sorgente non c'e' OpenNMS che devo fare ovviamente non sono un esperto delle istruzioni passo passo sarebbero perfette
altro argomento : volevo istallare messenger su linux per comodità per poter comunicare con gli amici mentre lavoravo su linux e cosa incredibile ho scaricato un file .bin che si istalla da solo ed è veramente facile da usare perfettamente come un exe e volevo chiedervi se avevate altri programmi utili con questa estenzione tipo Codec Xvid Divx Lettori di musica e tutto quello che vi viene in mente ha anche OpenOffice aveva il .bin e funzionava benissimo allora mi domando e dico se veramente si vuole la diffusione di linux perche oltre a pensare all'affidabilita che gia e nota non si cominci a penzare alla facilita di utilizzo perche ogni volta che si cerca qualcosa per linux sui siti internet ci si trova davanti a siti imossibili da navigare con pagine e pagine di scritte uno come me per esempio se deve scaricare un programma e si trova davanti mille link con lo stesso nome come fa a decidere quale prendere cmq mi sto dilungando vi ringrazio se potete darmi una mano in tutto ciao
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Velletri (RM)
|
aiuto!!!!
grazie
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.