|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
[AL]Vendo sys liquido
vendo il seguente sistema a liquido comprato da un utente del forum ma visto che non ho tempo ne di montarlo ne di starci dietro mi dispiace lasciarlo li a fare niente
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=732310 solo che fornisco in + un radiatore una ventola da 120 colorata con led blu vaschetta duall gioma con rele' incorporato (al posto della sicce che mi aveva dato ma faceva rumore e quindi sotituita) tubi trasparenti un flacone di liquido uv blu forse ho anche delle fascette non ricordo vendo il tutto a 100€ s.s escluse preferisco la consegna a mano pagamento anticipato tramite postpay http://img206.exs.cx/img206/9994/immagine0137rh.jpg http://img206.exs.cx/img206/9417/immagine0147sx.jpg http://img206.exs.cx/img206/1981/immagine0160yn.jpg scusate la qualita' ma andavo un po' di fretta
ho concluso affari con 93 utenti felicemente NON FARE MAI AFFARI CON SIFFREDIROCCO cerco MOTO D'EPOCA VESPA LAMBRETTA GUZZI ECC.. Ultima modifica di skorpion2 : 12-02-2005 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi accodo, ma è completo? C'è aggancio per s478 e per scheda video ati?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
coda con limatina se è ok per socket A
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io lo montavo su socked A barton 2800 e su una ati 9600pro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda se è va x p4 478
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Giussano (MI)
|
anche a me interessa se ha la staffa per il socket 478
P.S. una domanda ma per montare un sistema a liquido devo avere per forza la possibilità nel case di montare una ventola da 12cm (per il radiatore intendo)? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la staffa che o io va bene solo per socked A se si vuole mettere se un'altri sistema bisogna cambiare la staffa
il sistema si puo' montare anche esterno non bisogna perforza integrarlo e cmq sul radiatore puoi mettere anche una vetola da 80 ma la 120 e cmq meglio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
mmm hai qualche foto? Magari anche qualche idea di dove reperire una staffa per p4 senza svenarsi?
stemanca(chiocciola)tiscali.it
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
oggi o massimo stasera faccio le foto di tutto e le metto qui'
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
siccome ho sempre visto foto dove il radiatore veniva motato a mo' di ventola nel case, ed avendo io solo ventole da 80, cercavo di comprendere se devo cambiare pure il case... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Brianza
|
Info e foto
Ciao, vorrei chiederti se potresti mandrmi delle foto o upperle nel forum. ciao e grazie.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho inserito le foto ci sono i link nella descrizione di vendita sopra al primo post
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Prov. MI (ovest)
|
skorpion apri msn grazie
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
scorpion come sopra
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ero via lele ora ci sono ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Brianza
|
Coda per tutto il blocco
Grazie e ciao. la mia mail è [email protected]
DESKTOP: AMD Ryzen 5800x + Noctua NH-D15 -- Gigabyte x570 Aorus elite -- Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200MHz CL16 -- Corsair HX750i -- Samsung 980 Pro 1TB M.2 -- Asus Strix GTX1080 -- Fractal R5 -- Logitec MX Master3 -- Benq PD2700u LAPTOP: Apple MacBook Pro 14" |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so' se la staffa che ho va bene sulla 6600gt io l'ho montata su una 9800pro e su una 9600AIW ma in caso non sia compatibile la staffa ci metti poco a farla e' un pezzo di alluminio con 2 buchi aspetto a vedere cosa mi dicono i primi in coda altrimenti passo a te
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.