|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiari
|
Aggiornato il bios, non si riavvia più...
Ciao a tutti, come da titolo ho recentemente aggiornato il bios sulla mia Asus a7v8x alla versione1014 del 21/04/2004 Award Software, Inc.
Ho fatto l'operazione tramite l'utility dal sito Asus che permette di farlo da Win. Il problema che mi ha spinto a farlo si è risolto perfettamente ma da allora il pc non si riavvia +, si accende e si spegne normalmente ma quando gli si da il comando di riavviare o si riavvia dopo un'installazione lui comincia le operazioni per il riavvio(salvataggio impostazioni, chiusura applicazioni...) va allo schermo nero e lì si blocca e la luce rossa sul case rimane accesa. Sono costretto a tenere premuto il tasto power per spegnerlo del tutto e riaccenderlo. Che è successo? Cosa posso fare? Grazie a tutti. Config: Win xp sp2, amd 2800+, geffo 4 ti4200, SB Audigy 2, 1024 ram, 2 hdd 40-120 Gbyte, ecc.ecc.ecc.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
rimetti il 1013 da dos
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Nessuno che mi sa aiutare??? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ma che stai a di'...
io usavo un giga di 3200 col 1013 perchè il 1014 non so come mai mi faceva bloccare il mouse Prima di affermare con tutta sicurezza che non sia compatibile (può succedere... certo) almeno l'hai provata prima?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Certo, ce l'ho avuta fino a poco tempo fa e non mi permetteva di usare più di 256 mb di ram, ora con la 1014 ne ho 1024.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
il problema delle ram è semplice, sia sul sito che sul manuale della è chiaro che:
la mobo supporta 3 banchi pc2100 2 banchi pc2700 e uno solo pc3200. ma è meglio la 1014 o la 1013? in oltre dalla versione 1013 si sono aggiunti dei Fix, ma su quale voce stanno sul bios? io non li trovo. ciriccio tu hai messo 2 banchi da 512 pc3200 settati a 400?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.