|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
*** AIUTO URGENTE !!! ***
HO APPENA DISINSTALLATO ALCHOOL 120% PERCHE' ERA SCADUTA LA TRIAL E, PRIMA AVEVO UN'UNITA VIRTUALE ( UTILIZZABILE ) E ORA,NE HO DUE INUTILIZZABILI, COME DIAVOLO LE TOLGO !!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
gestione periferiche da risorse del compuer unità disco rimuovi si
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ancora io:
la seconda immagine quella che non centrava niente la ho eliminata pulendo il registro,ora è rimasta solo quella che c'era gia da prima. Ho pensato di reinstallare alcohol per provare a risolvere ma il risultato lo potete vedere nella pic. Qualche consiglio x risolvere questo maledetto problema? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
modifica i parametri di inizializzazione unità disco hardware da msconfig/boot.ini/driver/bin i386
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
pant pant...
niente ho trovato quello che dicevi ma niente... non vuole andarsene e il software non vuole reinstallarsi, mi sono anche levato una ad una tutte le voci di riferimento nel registro di sistema... niente,l'unica idea che mi rimane è quella di riuscire a disinstallare il controller scsi ( che credo gestisca le unita virtulali, i miei letteri e hd sono in eide il lettore di schede in usb quindi.... ). potrebbe essere un idea? che ne dite? e soprattutto come si fa? Se lo disinstallo da gestione periferiche al riavvio torna li un altra volta il maledetto ... Aiuto, tra un po sclero! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Puoi usare Ripristino configurazione di sistema per tornare alla situazione precedente il problema
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
prova a disabilitare le periferiche SCSI direttamente dal BIOS
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in programmi e utility
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Hai provato a reinstallare alcohol, rimuovere da lì le periferiche virtuali e disinstallarlo di nuovo?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Anche io avevo avuto questo problema in passato e avevo trovato sul forum di alcohol las oluzione.. cmq si tratta di eliminare qualche file dalla cartella di sistema in particolare i driver utilizzati dalla periferica virtuale
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
E questo è un problema urgente?
Tanto non avrai paura che ti mangiano i file? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.