|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MI
|
ASUS A8N SLI DELUXE: BUS PCI PER TV TUNER
Ciao a tutti,
premetto che non sono un manico in materia.... ho acquistato una Pinnacle Mediacenter 300i con decoder Digitale Terrestre, che dovrei installare sulla mia mobo Asus Sli Deluxe; stando a quanto letto "in giro", per installare un TV tuner i costrutturi avvertono di stare attenti su quale BUS PCI installare la scheda per via dello sharing e dei vari IRQ assegnati dalle vari case costruttrici. Morale, su quale dei 3 BUS PCI (sono free tutti e tre) dovrei installare la benedetta scheda TV? Se sapete anche dirmi....(il manuale Pinnacle non è chiaro in merito), la scheda TV deve essere collegata alla Scheda video (io ho una LEADTEK GEFORCE 6800GT PCI-E. Tra l'altro, la 6800GT ha un Tv tuner integrato (correggetemi se sbaglio...), cè il rischio di conflitto per questo motivo... Attendo rinforzi! Grazie mille ps: mi vergogno della mia ignoranza, perdonatemi!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Se la scheda è pci va bene un qualsiasi slot libero , per motivi di surriscaldamento ti consiglierei quello più lontano dalla scheda video cosi che l'aria circoli in maggior flusso.
Per i conflitti devi solo provare il software e vedere qualche settaggio per risolverli sempre che se ne creino. Auguri e Saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.