|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: agrigento
|
nuova scheda madre ECS 848p-a
Salve due mesi addietro ho comprato una nuova scheda madre ECS848p-a con p4 3,0Mhz e 512 di ram.Per motivi di lavoro ho necessità di installare windows NT4 ,ma la scheda madre non riesce a installarlo, ho provato con tutti gli altri sistemi operativi e vanno bene,il rivenditore mi dice che il sistema operativo NT4 e molto vecchio ,io non so più cosa pensare ,prima di comprare una nuova scheda vorrei un aiuto da parte Vostra Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
cosa significa....
.non riesce ad installarlo??Non vede il disco?? O cos'altro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: agrigento
|
ciao RIC il disco d'istallazione parte carica driver ad un certo punto da una schermata ,non capisco di che colore ,ed il sistema riparte di nuovo ed come il cane che si morde la coda. Secondo me ho provato a caricare NT4 su di un altro computer ed ho visto che si blocca quando dopo aver caricato i driver spunto una schermato blu dove vi e scritto la ram, il processore, a altri dati del sistema che si sta caricando. Oggi un tecnico mi ha suggeito che potrebbe essere la scheda video. Io non so più che pesci pigliare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
mah??
se NT4 é supportato da Microsoft la stessa deve rilasciare dei servicepack che lo adeguino al nuovo hardware,in caso contrario come credo che sia é la ditta che ti chiede NT4 ad essere fuori norma;infatti credo che per un uso aziendale non possano essere usati s.o non supportati.....di piu' non so considerato che tu dici che il PC con altri s.o. é perfettamente funzionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.