|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
giochi free su p3+voodoo3 dove???
ciao a tutti
vorrei avere qualche giochino semplice (e gratuito) che possa girare su un PIII 800 con una voodoo 3 3000 agp. mi sapreste dare qualche link? grazie
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Dai un occhio al thread in rilievo "Giochi Free" in questa stessa sezione.
Ne trovi infiniti anche su www.gamehippo.com La maggior parte dei giochi freeware funziona benissimo sul tuo pc, in quanto, in genere, non richiedono risorse hardware particolari. Esistono anche alcuni titoli commerciali interessanti che sono stati rilasciati come freeware ( GTA1, GTA2, Hidden & Dangerous ecc ). Dai un occhio su www.liberatedgames.org . Inoltre puoi buttarti sugli emulatori, la maggior parte dei quali ( Nes, Snes, Genesis, PC-Engine, Neo-Geo, Mame ecc ) dovrebbe funzionarti senza problemi. Non è proprio legale, ma diciamo che è in parte tollerato. In fine, tieni conto del fatto che con una spesa irrisoria puoi comprarti qualche titolo budget da 10-15 euro, ma, in questo caso, verifica i requisiti di sistema, specie per quanto riguarda il supporto a directx della tua scheda video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
ok ti ringrazio
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.