|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[PG+sped] Impianto Watercooling... anche a pezzi...
L'UNICA COSA RIMASTA !!!!1x WB GPU Keops ATI 650 (n°527) con staffa... (By PcTuner) [23 ss incluse€]
CONDIZIONI: Precedenza al blocco e allo scambio a mano... Pagamento anticipato con carta postePay… Posso spedire con pagamento post, solo alle persone con le quali ho già trattato ![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 15-03-2005 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
1x Staffa Staffa S3 Laser (By PCtuner) [8€]
interessato per un amico.... è compatibile con l'OC3000? è per xp giusto? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
io lo montavo sull'oc3000 che vendo in questo discussione... ![]() CMQ, voglio aspettare almeno fino a domani.. un unica cosa da spedire mi sembra poco.... fra un po posto i mini-blocchi che intendo fare... ![]() EDIT: al primo post ho messo un link alla staffa.. ![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 06-03-2005 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vaschetta + pompa= 28
Radiatore + ventole + griglie = 63 OC 3000+ Staffa s3 =36 WB Keops ATI = 25 Naturalmente + SS... Devo piazzare tutto... se no niente... ![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 06-03-2005 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
in coda per il WB CPU OC3000 e la pompa sicce hydra 1300L/h.....
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
predator si prende il WB e la pompa... e la staffa lucaman... Però mi dovete confermare tutti e due... se volete vi mando i dati per il pagamento... posso spedire anche domani... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Interessato all'OC3000 e alla pompa...
Facciamo 45€ s.s. incluse?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque 45 potrebbe pure andare bene (se ci rientriamo con la raccomandata)... se no ci mettiamo d'accordo... ![]() CMQ, se entro domani pomeriggio predator non si fa sentire... passo a te.... La staffa non la vuoi?? (sto in trattativa con un altro utente per la sola staffa... è per non fare confusione) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Ciao, sembra strano ma potresti rivendermelo?
xò senza keops e staffa magari anche il keops xò devo parlare con un amico ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se si va bene... do la precedenza al blocco... però senza la staffa s3 che ormai già è andata... il keops lo posso vendere anche da solo... fammi sapere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
affare fatto
se aspetti un giorno ti dico x il keops nella vaschetta hai messo un raccordo a Y?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla vaschetta c'è un raccordo ad Y... io gli ho messo i raccordi nuovi da 12mm.. l'impianto è tutto da 12mm: WB CPU, WB GPU, RAD, Vaschetta etc... ![]() Comunque confermi! ![]() finiamo via pvt? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
venduto tutto tranne il WB per la GPU: Keops ancora disponibile...
27€ ss incluse in raccomandata.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusa il ritado ..ero intrattativa per una sk madre..io cmq prendo il wb OC 3000 e la pompa da 1300l/h....
fammi sapere. grazie
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
luka ha confermato per il blocco... si prende tutto tranne che il WB per la GPU... il keops... ovvero l'unica cosa che mi è rimasta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no grazie...ciao
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
rivisto il prezzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.