|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Con questa configurazione , quale scheda video ???
Ciao a tutti , vorrei spendere dai 130 ai 180 € per una scheda video , considerate che vorrei usarla per fare un po' di tutto , (videogiochi , grafica ecc..) questa e' la mia configurazione :
Mobo : Asus A8V Deluxe Athlon64 VIAK8T800Pro Processore : AMD Athlon64 3000+ soket 939 Disco : SATA Maxtor 160GB Ram : Corsair Value 2X512 MB Mi raccomando al rapporto qualita'/prezzo Ciao e Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Re: Con questa configurazione , quale scheda video ???
Quote:
Ciauz!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La mia paura e' che le Nvidia (6600gt) non siano compatibili con la scheda madre , infatti sul manuale indicano le ATI ...... saranno compatibili anche altre marche ??? chi mi illumina ???
Thanks.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si ok , allora che ne dite della ATI Radeon 9600XT , 150 € ???
N.B. Ricordate il rapporto qualita'/prezzo Cia'
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
perfettamente d'accordo con djconti. prendi la 6600. o se spendi qualcosa la 6800le..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
vai di 6600gt.
con 200-210 euro hai una scheda degna del procio che hai.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: Con questa configurazione , quale scheda video ???
Quote:
e soprattutto Forza Napoli....domenica la facciamo a pezzi la Spal!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.