|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Ho ordinato questo mouse per giocare agli fps!
ciao sono un appassionato degli sparatutto on line e in attesa che mettano l'adsl anche nel mio paesetto ci riuniamo quasi tutti i sabati in 8 0 10 in un garage per fare sfide a call of duty counter strike source ecc....ho preso questo mouse.... come e'??
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ ciao attendo dei pareri !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Io avrei preso il logitech mx510... ma ormai hai preso quello...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho gia' un logitech mx 310 ma mi trovo piuttosto male!il razer mi hanno detto in giro che e' una bomba....ma nn avendolo mai provato nn sapreI!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma questo razer come e'?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ha problemi con la sensibilità bassa :| sperando che sia la revisione corretta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io avevo pensato di prendere questo! Logitech MX-1000 (Sensore movimento: Laser)....
cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in che senso problemi con la sensibilita' bassa?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
poi ho sentito in giro che i problemi della revisione li avevano prima che razer chiudesse....ora e' della terratec.....
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
Diciamo che è "troppo sensibile". E' paradossale, ma oltre ad essere un vantaggio è anche un difetto. Un esempio: quando si clicca su un'icona a volte questa invece di essere eseguita si sposta sul desktop leggermente. Questo avviene perchè il micro movimento del mouse che involontariamente facciamo con la pressione di un suo tasto viene interpretato dal Windows come uno "sposta icona selezionata". Normalmente non succede perchè un normale mouse, anche dei migliori, filtra (o non se ne accorge) questo micro movimento e non lo invia a Windows. Il Razer invece è talmente sensibile che se ne accorge e invia il comando di movimento al Windows proprio in concomitanza del click: ecco che l'icona viene spostata anzichè avviata. Comunque col passare dei giorni ci si fa l'abitudine a questa maggiore sensibilità. Nei giochi, invece, quest'altissima sensibilità aiuta da subito.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
Ultima modifica di Lord style : 23-02-2005 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
come tappetino ho un normale tappetino nn quelli speciali per il razor ....mi costerebbe sui 30€ e nn ho voglia di spendere altro!!!!!il mio e' leggermente ruvido...andra' bene??
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Diventerai matto all'inizio a controllarne la sensibilita', se riesci a superare il periodo di adattamento ti dara' grandi soddisfazioni
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
I mouse a sfera non potrebbero sopravvivere a casa mia.
Bocciati.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è semplicemente il miglior mouse mai uscito
Ne ho provati di tutte le marche e modelli, ma come il razer nn esiste nessuno mx compreso te lo dice un giocatore di cs che gioca da parecchio
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
PS volevo prenderlo anche io, per via dell'impugnatura, che è a mio parere la piu meglio pero aspetto di aver da parte 2 soldini...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
max310 con un vetro satinato è la configurazione migliore per giocare.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
---------
max310 con un vetro satinato è la configurazione migliore per giocare. --------- è vero quel che dicono: se superi il periodo del "mamma mia che merda sto razer troppo sensibile" poi è tutto burro......se facciamo giocare lo stesso player con l mx310 e col razer e contro se stesso vincera quello col razer (ovviamente sapendolo usare) punto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.