|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[RM]VENDO nokia 3330, DA RIPARARE O PER PEZZI DI RICAMBIO,prezzo basso
PREZZO ABBASSATO da 12e-->10e vendo nokia 3330, con cover, corpo, e batteria vendo da riparare, o per prenderne pezzi 12-->10 euro, esclusa spedizione pagamento tramite postapay. spedizione in raccomandata o paccocelere potete venirvelo anche a prendere, ma nella mia città
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 21-02-2005 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
è compreso anche caricabatteria? la batteria che capacità ha e quanto dura?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è tanto che non lo uso, e se nn ricordo male durava un giorno o +. ma nn mi vorrei sbagliare.
la batteria è da 3.6v,bmc-3,ni-mh il caricabbatterie pensavo di averlo invece no, quindi abbasso il prezzo a 10 euro fammi sapere se ti interessa
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
ok per il momento lascio in caso ti facci sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, ciao
mario
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
VENDUTO
CHIUDERE
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.