|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Qualcuno sa che è sto coso!
![]() Ho controllato non è nessun programma installato da me! Ho provato anche ad-aware non rileva nulla! Che sarà mai!?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
prova magari a postare la schermata di Task manager con tutti i programmi in RUN...
oppure cercati quelli che non conosci sotto Google e vedi di che si tratta... dai uno sguardo ancora sotto installa applicazione per vedere se c'è qlc intruso... hai mica modificato qlc icona/Tema?? tutto questo perchè non conosco l'icona e per capirci di più io farei questi passaggi.... ![]() Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sembra un'icona composta, cioè come i link che c'è l'icona + la freccetta in basso a sinistra.
Ecco, la mano è un pezzo a sè stante e windows lo usa per indicare delle condivisioni. Ma cosa sia quella sotto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No non ho modificato nulla, nessuna tema!
La mano per la condivisione ci siamo ma quella specie di albero che non ho mai visto in 15 anni di settore! Ora provo a vedere i processi! Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io quell'icona lo gia vista da qualche parte
![]() ![]() sicuramente è qualcosa che hai condiviso... Se mi viene in mente te lo dico Bye bye ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
forse ho trovato potrebbe essere questo!
http://www.mcafeesecurity.com/it/sec...l/v_131351.htm Al limite spostare nella sezione virus!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.